Messaggi anno 2006
"Adorate Gesù con atti di adorazione"
Domenica, 1 Gennaio 2006 - Notte di capodanno – Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Sono le ore 01:15, mi sento tutto immobile e freddo. Vedo la Madre di Dio e Madre nostra che viene per richiamarci ancora con quell'affetto e amore materno, così dice:
"Figlio non avere paura, siete nel 2006, sarà un anno molto triste, per questo verso lacrime per voi tutti perché vi vorrei salvi. Nel tuo Paese vi saranno in diversi luoghi, specie nelle grandi città, focolai di rivolta. Molto sangue scorrerà, figlio Mio prega, fai pregare perché questo non avvenga. Amatevi e pregate tutti insieme, adorate Gesù con atti di adorazione. Benedicendoti, sono Maria Immacolata".
"Vi chiedo di amare, di non cadere più nel peccato"
6 Gennaio 2006 – Epifania del Signore - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Il 6 Gennaio 2006 sono alla Santa Messa, dopo la Comunione ho visto la mia Mammina che così mi dice:
"Figlio, oggi è il 6 Gennaio, ricorda, 15 anni orsono sono venuta in quel luogo, ho lasciato un ricordo e non è stato riconosciuto neanche dai figli prediletti.
Oggi vengo per richiamarvi, dovete essere miti, puri e mansueti. Beati sarete fin d'ora, perché fin d'ora avete la possibilità di cambiare la vostra vita e il mondo attorno a voi. Poiché Dio ama, Lui viene, bussa alla porta dei vostri cuori, vuole entrare per riempirvi di luce perché Lui è la luce del mondo.
Figli, non ostacolate la comunione con Lui, aprite i vostri cuori preparatevi perché il tempo è vicino, venite e là insieme spianeremo la strada del Suo ritorno perché Egli possa entrare nella vostra vita, vi chiedo di amare, di non cadere più nel peccato.
Figli Miei, l'amore vi domina docile e mite, possiate seguire l’insegnamento di amarvi, l'amore vi riscalda ed unisce, amate, perdonate i vostri nemici e il Mio divin Figlio vi guiderà con la Sua luce. Ti Benedico".
"Le vostre vie non sono le Sue"
Domenica, 8 Gennaio 2006 – Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Ero alla Santa Messa, dopo la Comunione ho visto la Madre di Dio che così dice:
"Figlio annunzio a tutti che molti sono assetati della verità, venite alla sorgente del Mio divin Figlio, dissetatevi di questa acqua che zampilla, mangiate il Suo corpo, non avrete più né sete, né fame. Gustate il cibo che mai avete mangiato e l'acqua che mai avete bevuto e porgete l'orecchio a chi vi chiamerà, venite a Me e per voi sarà una alleanza eterna.
Figlio non fermarti, sii coraggioso, non cedere mai di fronte ai cattivi che ti vogliono fare a pezzi. Vai, tu incontrerai gente che non conosci, essi verranno per ascoltare la parola del Signore. Lo troveranno, lo invocheranno, lo adoreranno mentre sono ancora in tempo, perché l'ora è vicina.
Oh uomo iniquo! Torna al tuo Signore, Lui ti illuminerà la via, Lui largamente perdona, amatelo perché i Suoi pensieri non sono i vostri, le vostre vie non sono le Sue.
Svegliatevi prima che il cielo devasti la terra. Sappiate che le Sue vie devasteranno le vostre, la pioggia che scenderà dal cielo non si ritirerà se prima non avrà irrigato la terra senza averla fecondata e quando sarà pronta a germogliare darà il seme al seminatore. Và figlio, porta a tutti gli uomini fino confini della terra la parola che uscirà dalla Nostra bocca. Ti Benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".
"Figli Miei, vi chiedo: volete essere figli della Luce? "
Avola, mercoledì 18 Gennaio 2006, ore 23 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Avevo terminato le mie preghiere personali. Mi rivolgo allo Spirito Santo cosi dicendo: Vieni Spirito di Santità, vieni Spirito di Luce perché i nostri volti sono privi di luce vieni Spirito di Fuoco brucia la nostra cattiveria, vieni infiammaci. O mio Dio Ti chiedo perdono per quelli che non sanno quello che dicono; solo menzogne e non la Tua verità. Riempici del tuo Santo Spirito perché in noi ci sia la vera fede, perché tu sei il Dio della verità. Mentre dico queste parole una luce mi acceca e sento un profumo di rose, è la SS.ma Madre di Dio che mi dice:
“Figlio Mio, Io vengo per abitare nei vostri spiriti, per aiutarvi a capire meglio ciò che Dio attende da ciascuno di voi per essere più perfetti e generosi. Non rigettatemi, lasciatemi agire in voi, ridate forma a tutto ciò che è degradato su questa terra.
Ci sono tante lacerazioni nelle vostre anime, ci sono tante scorie nei vostri cuori, diventate più sensibili all’appello di Dio e così diventerete tante piccole Marie.
Dite all’Angelo Gabriele che Mi accompagna: sia fatto di me secondo la Sua Parola. Perché Egli è sempre presente e vi farà vivere come figli del Padre.
Figli Miei vi chiedo: volete essere figli della Luce?
Dite il vostro si alla Madre che è sempre vicino a voi e lo Spirito di Dio vi farà rinascere nello Spirito. Molti figli hanno già risposto all’appello, figli oggi stesso dovete decidervi prima che sia tardi, ognuno è chiamato a mobilitarsi ed a portare la buona novella a tutti gli uomini e donne.
Non lasciate più posto al male, fate una grande barriera, non lasciate fuori nessuno, nemmeno una piccola parte della vostra anima, del vostro cuore, del vostro corpo, rientrate nella Sua volontà, rientrate interamente nello Spirito Santo.
Figli Miei, chiedo a tutti gli uomini e donne di far conoscere la parola di vita del Mio divin Figlio. Benedicendoti, sono Maria Immacolata".
"Fra poco tempo non sarà più in mezzo a voi"
Avola, 29 Gennaio 2006, ore 12 - Messaggio della Madonna
"Cari figli, Io sono Maria Immacolata, concepita senza macchia di peccato. Molti non hanno compreso l’importanza della Mia venuta in mezzo a voi.
Tutto quello che ho rivelato ai figli prescelti è tutta verità, tutto verrà alla luce, tutto sarà svelato con la potenza del Mio Divin Figlio e la Chiesa avrà un volto nuovo, ma vi invito, prima che sia tardi : Svegliatevi! Tutto sarà rivelato da Me.
Lo svelerò per potere di Dio, svelerò tutto il disegno ed il piano di Dio nella storia degli uomini, particolarmente aprirò, a tutti quelli che crederanno, la grande rivelazione della loro vita. Queste non sono minacce paterne, perché Dio è amore.
Ma ricordatevi che il Timore di Dio è iniziato in tutto il mondo con la saggezza e la verità , ma è anche la salvezza del genere umano perché Dio vi ama.
A voi Mi rivolgo sacerdoti e vescovi, amati figli del Mio cuore, per ricordarvi che voi siete le sentinelle del popolo di Dio ed avete un dovere di amore agli uomini nell’immensa giustizia divina.
Ma vi dico: haimé! come è spaventoso assistere che i due terzi di questa umanità vivono in stato di peccato mortale.
Figli tutti vi invito a pregare il Santo Rosario, a fare atti di adorazione, perché la vostra Madre Divina fra poco tempo non sarà più in mezzo a voi, non vi parlerà, non avrete messaggi per ordine di Dio Padre. Voi figli Miei prescelti, Mi vedrete ancora e vi parlerò per dirvi, preparatevi, preparate la gente per la sua venuta, sarà un episodio unico nella storia dell’umana salvezza. Figli prescelti, siete figli della Luce, brillate come gli astri! Gesù scenderà, prenderà per mano tutti i figli che sono pronti a riceverlo nella Sua venuta.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Febbraio. Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".
"Chi ama e difende la Croce risorgerà nella vita eterna"
Avola, mercoledì 22 Febbraio 2006, ore 12.05 – Cattedra di S. Pietro - Messaggio della SS.ma Trinità
Giuseppe Auricchia: Così dice:
"Scrivi! Ascoltami, non avere paura, la sofferenza di oggi ed i soprusi sono dovuti ad uno solo e potente. Dovete mantenere la luce, perché vogliono bruciare la Croce sulle piazze dopo averla ridotta ad un pezzo di legno. Bisogna distruggere perfino il ricordo. Giorni di angoscia, giorni gravi e durissimi!
Chi ama e difende la Croce risorgerà nella vita eterna.
Ancora molto sangue vedrete scorrere, molti lutti, molte saranno le vedove che piangeranno, molti gli orfani che dovranno mangiare il pane con dolore e tante privazioni.
Poi vedrete potenti fiumi d’acqua che investiranno la terra e così comincerà la Purificazione che sarà completata col fuoco che devasterà i luoghi da dove sono venuto. I delitti compiuti saranno fra i più atroci ed ingiusti. Scompariranno dalla terra i superbi ed i dominatori, voi avrete paurosi sconvolgimenti e la violenza non avrà limiti. I soprusi saranno a catena, i tormenti che vi darà il demonio saranno tremendi.
Verrà il tempo in cui gli uomini avranno bisogno dell’aiuto soprannaturale, ed Io manderò per tenerezza dei segni, manderò per mezzo dei Miei figli scelti la salvezza e la grazia per darvi la vita. Ora vi dico: il tempo è quasi arrivato, non posso più aspettare, perché il principe del male sta cercando con la sua falsità, con tutte le sue menzogne e con tutti i suoi inganni di rovinare l’umanità, ma voi non vi accorgete e seguite le sue vie, mentre venite alla Mia Chiesa.
Siete servitori ma di chi? ...del demonio o di Me !...
Sono costretto a mandare il Mio Spirito di santità, di verità, di giustizia, di bontà, di profezia, per salvare i Miei veri fratelli che Mi amano, prima che il castigo sotto la forza del male vi distrugga. Ma l’umanità è sorda al richiamo, cieca, muta alla preghiera ed alla lode, ascolta solo lo spirito del male che porta ai piaceri ed alla vita mondana. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità".
"Non avrai altro Dio all'infuori di Me!"
Avola, 26 febbraio 2006, ore 12 - Messaggio di Dio Padre
"Scrivi figlio Mio, sono il tuo Dio e non avrai altro Dio all’infuori di Me!
Questo messaggio è urgente e tu lo comunicherai a questa umanità degli ultimi tempi.
Non siate ciechi ! Non vedete ciò che accade nel mondo?
O tu, uomo di questo tempo, che con la tua malvagità hai sconvolto tutto il mondo, non vedi come si muove e si mescola, è come un seme che vuole liberarsi della sua guaina.
Dimmi uomo, cosa germoglia nel tuo cuore?
Odio, non c’è altro che zizzania che domina l’adolescente, perché la sua ragione non è ancora quella della sua età,... e tu lo uccidi. Io ti ho affidato la buona gestione della Terra e l’amore del tuo prossimo e tu invece sei diventato come un martello per distruggerla, sei diventato come una forbice che taglia la matrice di questo mondo che non potrà più produrre nulla. Io ti ho dato l’intelligenza per produrre bene, ma tu la uccidi e così uccidi anche la vita dei tuoi figli.
O uomo, tu non vedi più il sole del tuo Dio e trascini il tuo guscio vuoto per diventare una crosta che copre la tua Terra.
Tu, uomo, non bevi più l’acqua della Mia sorgente e la terra annega, le tue montagne crolleranno perché non credi più nelle Mie parole.
Ricordati uomo, che la Mia Parola è viva, è lei che comanda gli elementi scatenanti ed è solo la Mia voce che li rimette a posto.
O uomo, vieni a Me, Io ti perdono, ti do l’amore perché sono il Dio dell’Amore. Chiamami. grida forte il Mio nome, Io ti risponderò.
O Chiesa Mia, in te ho stabilito la Mia vanta volontà, e tu, uomo, la vuoi distruggere, vuoi mettermi al bando come un ladrone.
Tu Chiesa ora ti perdi, donando regolamenti inutili, senza valore, purché i Miei figli ti obbediscano ed affinché essi stessi ti giudichino.
O Chiesa Mia raddrizzati, per questo sei nata, per annunciare il Vangelo fino all’estremità della Terra.
Tu, Chiesa Mia, non riconosci i Miei figli che ho chiamato per annunciare le Mie Parole e le Mie opere.
Ora ti dico: incoraggiali, non sbarrare loro la strada dove si trovano, perché Io li ho scelti, ed Io sarò con loro tutti i giorni per proteggerli.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di marzo. Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio, diffondetelo a tutti! Benedicendovi a nome della Santissima Trinità".
"La Mia venuta sarà nel giorno di Pasqua"
Avola, 5 Marzo 2006, ore 17:30 – 1^ Domenica di Quaresima - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Assistevo alla Santa Messa e durante la consacrazione sono caduto con la faccia a terra. Ho visto Gesù molto triste che mi ha detto:
Signore Gesù: "Figlio prostrati con la faccia a terra davanti a Me ed ascoltami.
I tempi sono vicini in cui voi vedrete il cielo aprirsi come in un grande spettacolo.
La Mia venuta sarà nel giorno di Pasqua. Tenetevi pronti, tenetevi pronti, perché nessuno sa quale sarà questa Pasqua!
Io a te imprimerò i doni del Mio Spirito Santo e le tue mani saranno piene di grazie prima della Mia venuta."
Giuseppe Auricchia: "Signore non sono degno di tutto questo, ma in me si compia la vostra santa volontà."
Signore Gesù: "Ricordati, sei stato chiamato, sei stato fedele alla tua missione, sei perseguitato a causa Mia e calunniato perché sei sempre alla Mia difesa, ma non temere anche se sono più numerose le persone dentro la Chiesa.
Nessuno ti vuole. Io, avrei il diritto di giudicare, perché Io sono il Giudice, ma anche il Padre buono.
Annunzia a tutti che Io sto bussando alle vostre porte per entrare in voi e dimorare in voi, chi crederà a queste parole, chi osserverà i Miei comandamenti ed i Miei sacramenti avrà il Regno dei Cieli. Chi osserverà le potenze delle tenebre e seguirà le false teologie di satana sarà sempre circondato da tenebre oscure.
Pregate tre volte in questa Quaresima, meditate a lungo la Mia passione e morte e la Mia resurrezione. Io sarò sempre con voi. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità"
"Ho bisogno di te e delle tue preghiere per beneficarvi"
Avola, sabato 11 Marzo 2006, ore 00.30 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Mi sveglio illuminato da una grande luce, c ircondato da un profumo di rose e vedo la Madonnina che mi dice:
“Figlio, ho ascoltato le tue preghiere per quelle anime che hanno bisogno, Io chiedo umiltà vera, non scoraggiamento, Io voglio da voi la fede per poter compiere in voi prodigi, desidero fare di voi la Mia gioia.
Figlio Mio, ho bisogno di voi e vi chiedo di pregare, pregare, pregare e lo sarete se farete questo per l’amore di Dio che vi ama, se farete questo per l’amore di una Madre che piange per voi, se farete questo per amore di un Fratello che ha versato il suo sangue per voi.
Vi chiedo ancora una volta di ritornare a Me attraverso la Mia santa madre Chiesa.
Convertitevi figli Miei, credete severamente al Vangelo, ho bisogno di tante preghiere per quelle anime che il demonio distrugge.
Ho bisogno di te e delle tue preghiere per beneficarvi, perché il male avanza ed i Miei figli dormono nella sofferenza.
Rispondete a questo appello perché in verità siete voi che avete bisogno di pregare per ricevere la grazia.
Impegnatevi per un serio cammino di Fede, metteteci tutta la vostra volontà, non raffreddatevi di fronte alle cattive notizie che fanno sempre rumore.
Impegnatevi a crescere nella Fede perché siete deboli, impegnatevi nella speranza, nella carità tramite il progetto di Dio e della sua Parola di Vita.
Questa Parola mettetela in pratica, portatela nel vostro cuore, affidatela a Me. Io vi guiderò, non abbiate timore, se comprendete queste Mie parole, ve lo ripeto per amore vostro, pregate per la conversione di tutto il mondo e la salvezza di tutte le anime. Io vi benedico, Maria Immacolata".
"Non avete ancora molto tempo"
Avola, martedì 14 Marzo 2006 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Sono in chiesa per partecipare alla Santa Messa celebrata dal Cardinale Antonelli per gli ammalati, gli invalidi, gli anziani e ricevere l’olio santo degli infermi e l’imposizione delle mani. Alla consacrazione, ho visto la Vergine Maria vestita tutta di bianco che mi sorrideva e che mi ha detto:
"Io sono Maria Regina della Purezza, portatrice di grazie. Oggi vi invito ad aprire i vostri cuori a Dio. Dio è Amore, Dio è pace!
Siate semplici, siate umili, l’umiltà è la voce di Dio.
Figli Miei, convertitevi, aprite i vostri cuori totalmente a Dio, lasciatevi illuminare dalla Sua luce, aprite i vostri cuori alla fede.
La grazia della fede è più forte di voi, è più grande dei dubbi che vi avvolgono.
Non lasciatevi abbagliare dalla luce del mondo, perché una sola è la luce che verrà ed è quella del Mio divin Figlio. Amatelo anche voi con tutte le vostre forze perché solo Lui vi darà la salvezza.
Voi in questi tempi state vivendo in un mondo confuso con molte difficoltà. Abbiate fiducia, seguite la retta via tracciata dal Mio Figlio col Suo esempio, quando si è fatto uomo attraverso di Me. Io sarò con voi fino a quando la comunione con Mio Figlio diverrà completa, solo così potete crescere nella fede vera.
Vi prego figli Miei ascoltate le Mie parole perché non avete ancora molto tempo.
Benedicendoti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".
"Siete sostenuti dalla Mia Grazia"
Avola, martedì 14 Marzo 2006 - Messaggio di Gesù
"Sappiate, figli Miei prediletti, con grande umiltà che attraverso il vostro sacerdozio voi avete ogni potere sul Mio avversario.
Voi, anche nel Nome di Dio Padre, Dio Gesù Cristo, Dio Spirito Santo potete cacciare i demoni poiché molte anime non credono al demonio.
Voi potete operare guarigioni unendovi al Mio Cuore. Venite ad accoglierlo con tutta la vostra forza, Io sarò la vostra forza, il vostro sostegno. Vi supplico perché tante anime si perdono.
Figli Miei prediletti, voi che portate il sacerdozio, diventate tante piccole luci di carità, di speranza per questa umanità.
So che il vostro cammino è arduo, ma non temete, siete sostenuti dalla Mia grazia, voi ricevete dal Cielo tutto l’appoggio che vi occorre per sopportare tutto.
Sacerdoti, i Miei messaggi divini rimangono inascoltati!
Il mondo sta percorrendo una strada sbagliata, l’uomo si corrompe, l’uomo è sempre più egoista, pensa solo a se stesso ed è sempre pronto a calpestare suo fratello.
Se l’uomo avesse imparato a mettere al primo posto il suo Dio! Allora si vedrebbe il mondo come un luogo perfetto.
Io ho mandato e mando su tutta la Terra i Segni, i Messaggi, ma molti non li ascoltano, non li capiscono e per loro sarà tutto oscuro.
Povero uomo che ti senti sempre più triste, povero uomo che non comprendi che anche la Mia grazia dovrebbe entrare in te, povero uomo che ti credi di essere potente e forte, povero uomo, a chi credi al tuo demonio o al tuo Signore?
Sacerdoti Miei prediletti, lasciate anche voi l’orgoglio, il proprio io, il tempo è giunto, Io farò ciò che dovrà essere fatto nel nome di DIO PADRE. O uomo, molto ti ho atteso. Ora ti dico basta! Vieni a Me perché ti amo, ti amo e ti perdono.
Ti benedico in nome della Santissima Trinità".
"Voi siete in una situazione che nessun secolo passato ha mai avuto"
Avola, domenica 19 Marzo 2006, ore 04:30 – S. Giuseppe - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Sono le ore 4.30 ed è il giorno del mio onomastico. Sono sveglio con tanti pensieri e prego Gesù e Maria per tutte le persone che continuano a criticare inutilmente, quando vedo una luce intensa che non so descrivere. È Gesù che mi dice:
“Figliolo, scrivi, non avere paura, ciò che ascolti sono cose che dovranno accadere.
La terra crollerà sempre di più, come un frutto rosicchiato qua e là da un verme dall’interno.
Per tutto il mondo alcune città ed alcuni luoghi crolleranno e non si ricupereranno più.
Voi siete in una situazione che nessun secolo passato ha mai avuto.
L’accumularsi della vostra disobbedienza verso il Creatore, vi mette alla porta del vostro mondo come Adamo ed Eva che furono messi alla porta dell’Eden.
E questo peccato non ha mai smesso di crescere, siete voi stessi che chiudete la porta dietro di voi.
Guardate attorno a voi quanti disastri e rovine del vostro mondo ed allora vedrete la rovina delle vostre anime.
Nel sistema attuale, le vostre leggi umane diventano come un martello perforatore che non cessa di trasformare la Mia Santa Legge; la Mia legge è Amore e Verità! Io ho creato il mondo per Amore, ho creato l’uomo al Mio amore tramite i Miei progetti che non hanno mai cessato di essere al vostro servizio.
Io vi annuncio che la vita del vostro pianeta è in pericolo come la vita di ciascuno di voi. Voi demolite voi stessi con lo stesso ritmo con cui si sgretola la vostra terra.
La terra è la culla che Io ho donato all’umanità per custodirvi in Me al riparo del Mio Santo Cuore, perché Io stesso sono l’Amore Vivente.
Figli Miei, come posso mettervi in guardia contro voi stessi, gli elementi sono diventati ad immagine della vostra ribellione interiore, non capite dunque che fintanto che lotterete contro il vostro Creatore, fintanto che non accetterete il Mio Amore la vostra lotta contro la vostra origine divina, contro la vostra anima, contro la Mia pace, la Mia Verità vi priverà della Mia irradiazione che è il Mio Amore. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità".
"Meditate la Passione e Morte del Mio Divin Figlio"
Avola, domenica 26 Marzo 2006 - Messaggio della Madonna
"Cari figli, sono venuta per dirvi: Fermate la vostra violenza e la pace tornerà fra voi.
Figli imprudenti, io sono venuta per portarvi la pace di Mio Figlio e chi la conquista, conquista Me.
Rifiutate tutto ciò che è falso, senza valore, sappiate scegliere tra le due strade, quella che vi da la vita e quella che ve la toglie.
I tempi attuali sono difficili, sappiate che il vostro pianeta è in pericolo con tutta la sua umanità.
Vi invito a lasciare le cose vane di questo mondo, una sola è la via che dovete seguire, quella del Mio Divin Figlio che vi dice: Io sono la VIA, la VERITA’, la VITA.
Ascoltate queste parole immutabili, ma in verità vi dico:
i lupi veraci sono entrati nell’ovile causando atroci dolori e sofferenze ai pastori della Chiesa.
Il culto di DIO viene oltraggiato perché l’impostore vuole appropriarsene.
Molti di voi vi perdete facendo la sua volontà.
Guardate il Mio Divin Figlio sulla Croce, esce dal Suo cuore un fuoco ardente che brucia tutte le vostre imperfezioni, e questo fuoco si unisce a voi come un diluvio di Amore.
Io ho cambiato il Mio cuore con il vostro per raccogliere i fiori del Mio dolce Amore.
Io aprirò la porta, quella più cara per farvi sentire la finezza del Mio dolce profumo che riempirà i vostri cuori.
Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio, pregate, pregate.
Meditate la Passione e Morte del Mio Divin Figlio in questi ultimi giorni di Quaresima.
Grazie che siete venuti, vi parlerò ancora l’ultima domenica di Aprile.
Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".
"Molti di questi figli eletti saranno i nuovi martiri della Chiesa "
Venerdì 31 Marzo 2006 – Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Mi trovo in Chiesa per la Santa Messa, pregavo Gesù e Maria, una luce meravigliosa mi acceca la vista, era Lui, il mio Maestro, questa volta Lo vedo con una tunica rossa, molto triste, così mi disse:
“Figlio guarda il Mio sangue come scorre lungo la Mia Croce fino a bagnare la terra, questo è il sangue di tanti innocenti che scorrerà.
Questa è la Mia tristezza perché l'uomo d’oggi è più servo che venti secoli or sono, non ascolta l'infinito del Mio Santissimo Cuore.
Sono triste perché i fuochi del Mediterraneo stanno per accendersi per l'orgoglio degli uomini, questi sono i conflitti annunziati dai nostri richiami ... Grida, non temere, che il mondo è in pericolo.
Il Padre vi permetterà di vedere un grande segno nel Cielo e l'autore di questo segno non è Dio, è dell'antico serpente che invaderà per conquistare il mondo con l'odio degli uomini e sarà fermentato dai progetti di religione come fu un tempo.
In verità ti dico, molti cristiani fedeli Mi testimonieranno davanti al teatro della morte, molti sacerdoti Mi glorificheranno offrendo se stessi, in quel momento vivrete l'ora in cui la luce della Mia Croce sarà offuscata e diverrà la fiaccola della loro aggressione.
Sarà annunziato agli uomini il grande silenzio su tutta l'umanità, molti saranno smarriti dalla paura e diranno che Dio non vede, che Dio non ascolta, ma in verità vi dico, mai come in quella notte vi sosterrò e, vi darò l'ora della Mia testimonianza e sarò davanti a voi per ricevere l'atto della vostra fiducia.
Perché nuovi tormenti si abbatteranno sulla Chiesa che sarà crocifissa come Me.
Ora ascoltami bene, ricordati di quel messaggio segreto di Giovanni Paolo II, lui sarà sempre alla guida della Mia Chiesa.
Ascolta, scrivi... Io a colui che ho dato di tenere fisso il timone della nave.
Io sono e resto diretto sui sentieri, il sangue dei martiri... allora vedrete che Giovanni Paolo II si solleverà e prenderà il timone della nave.
Gli impostori dei falsi profeti insorgeranno, perché sono figli del detto profeta Maometto, in quel momento Io imprimerò il Mio Spirito ai figli eletti.
In quei giorni terribili in cui dovrete rifugiarvi per la persecuzione dell'anticristo, che sono le forze del male, Io chiamerò i figli eletti, darò a loro la manna dal Cielo per portarla ai tuoi fratelli e sorelle per mantenerli in vita.
Molti di questi figli eletti saranno i nuovi martiri della Chiesa. Benedicendoti, la SS. Trinità".
"La Chiesa del silenzio"
Venerdì 31 Marzo 2006 – Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: E' la sera del 31 Marzo 2006, sono alla Santa Messa. Dopo la Comunione ho visto la Madre di Dio che così dice:
"Caro figlio ascolta la Regina dei Cielo. Sono venuta per dirvi. non disperdetevi durante la spaventosa bufera diabolica, cercate il sicuro rifugio per le vostre anime e nel'umiltà potete vi paragonare come un granello di polvere nascosto sotto i piedi di Dio e dell'augusta Sua Madre. Il nostro peso non vi schiaccerà, servirà a non farvi strappare via dalla bufera dell'orgoglio che ha già divelto tante anime.
Nell’impetuosa furia del vento per travolgere nel suo turbinio il granello di polvere giacente sotto i piedi del Re dell'universo e dell’augusta Regina, la furia del vento dovrebbe abbattere tutto l'essere divino, lo stesso Dio, questo è impossibile. L'umiltà è l'antitesi dell'orgoglio e fu proprio l’orgoglio a fare lucifero che era l’angelo più splendente del cielo.
Oggi è proprio (per) l'orgoglio che la Chiesa del silenzio è sotto la persecuzione più viva, dove lucifero sta distruggendo la famiglia. Non illudetevi se vedrete la folla che gremisce le piazze, e sale sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa.
Ricordati che questa generazione attuale salva solo l'apparenza, tutti sembrano persone rispettabili, oneste sposate con la fede al dito, non importa se è divorziato per la prima o la seconda volta.
O Umanità non è lecito convivere con persone sposate. Non è lecito uccidere specie chi non può difendersi. Non è lecito trasgredire la legge di Dio e poi mettersi in fila senza nemmeno confessarsi per mangiare e bere la propria condanna divina.
La Chiesa del silenzio tutte queste cose le sa e non le fa perché è la Chiesa del silenzio e vive come quella delle catacombe. Ricordati uomo, le potenze diaboliche sono scatenate perché hanno più libertà e cercano di avvilire la vostra generazione, la corruzione ha favorito totalmente il male che attira il diavolo che sono gli ispiratori e provocatori.
Oggi vengo a voi Io, Maria, fonte della purezza per irradiare il mondo di questo unico lavabo di redenzione e di vita. Per questo sempre vi invito alla preghiera del cuore, sappiate che l'acqua benedetta è il sacramentale ed è pratica riparatrice al Mio cuore Immacolato. Benedicendoti, La Madre di Dio".
"Chi non crede nell’esistenza del diavolo è già nelle sue grinfie"
Avola, sabato 1 Aprile 2006 - Messaggio della Madonna
"Ascolta! Il timore di Dio è il principio della sapienza, il timore dell’inferno fornisce la forza necessaria per sottrarsi al male.
L’acqua benedetta è il disinfettante dell’anima contro gli insetti nocivi del diavolo che ronza attorno ed è il collirio degli occhi dello Spirito perché svela i misteri della presente contesa fra il bene ed il male per il possesso dell’eterna dimora dell’anima.
In verità vi dico: chi non crede nell’esistenza del diavolo è già nelle sue grinfie, ragion per cui non essendo in stato in Grazia, cioè in buoni rapporti con Dio, è nel terrore della morte. Chi teme le insidie del diavolo si rifugi in Dio che è la vita. Sappi che non è un mito l’esistenza del diavolo, tutto il male che oggi esiste nel mondo è causato dall’opera di satana, che approfitta del libero arbitrio e seduce gli uomini al suo volere con varie promesse.
Il tempo presente è raccapricciante ed è scontata la presenza del diavolo. Ecco la Croce del Signore che è apparsa anche in questo luogo: fuggite spiriti della tribù del leone, della tribù di Giuda, il Figlio di Davide ha vinto con la sua morte e la sua Resurrezione.
Tutti quelli che negano, confermano in se la presenza del demonio. Il diavolo è il nemico unico che con tanta eccellenza occulta, semina errore, sventura, sensualità infinita.
Il diavolo, chi lo nega è perché essi gli appartengono e sono sotto il suo dominio e questa è una terribile realtà mostruosa e paurosa. Lui è il subdolo del peccato.
Figli, non dimenticate ciò che dissi a Fatima: satana regnerà sul mondo, possiederà gli uomini terribili e vi sarà il principe di questo mondo che in questi tempi ha rialzato la testa e conduce la sua lotta contro gli uomini e li possiede sia nelle anime che nel corpo.
Chi non crede nel diavolo, sappia che l’antico serpente è il fuoco eterno, è l’inferno, è la geenna, lo stagno di fuoco dove è piantato SRIDRE.
I tempi saranno tormentati giorno e notte nei secoli dei secoli dal fuoco eterno preparato per loro e per gli angeli cattivi. Per i paurosi, per i cattivi, per i seguaci del demonio; la geenna era il luogo dove il fuoco non si spegneva mai perché costantemente alimentato dalle immondizie dei centri urbani.
Figli ecco il frutto scelto dall’umanità e destinata ad ardere nel fuoco eterno dell’inferno; sarebbe stato meglio per loro non essere mai nati. O umanità, se non vuoi ardere nel fuoco eterno, ancora un breve tempo hai. Vieni al Mio divin Figlio e pentito con tutto il cuore dei tuoi peccati Lui ti perdonerà ed avrai la vita eterna".
"Desidero che tutte le pecorelle smarrite ritornino all’ovile"
Avola, giovedì 6 Aprile 2006, ore 04.30 – 1° messaggio odierno, del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Sento che qualcuno mi sveglia, è Gesù, il mio divin Maestro, molto triste e tutto sconvolto che mi dice:
“E’ urgente che sappiate: l’Italia sarà un mare di fuoco e di sangue perché è proprio l’Italia che procurerà la violenza degli uomini politici e non politici, la violenza che sconvolgerà l’Europa ed il Mondo, con spargimento di sangue, al punto che potete definire l’ora della vostra purificazione.
Leggete i messaggi allarmanti di Padre Pio non creduto: il sole che deve diradare le tenebre sul vostro Paese deve essere solo Gesù Eucaristico, adorato e riparato con ore sante, solo Lui può essere il sole che può diradare le tenebre che vanno addensandosi sul vostro Paese.
Io Gesù, nella Mia bontà infinita lascio ancora un tempo affinché si possa salvare l’Italia dal bolscevismo che attualmente sta astutamente facendosi strada con una provocazione quanto mai subdola e disumana, ipocritamente con le sue direttive economiche. La Mia onnipotenza potrebbe confondere in un attimo i Miei nemici, però vi chiedo: unitevi ai sacerdoti con atti di riparazione ed adorazione per tutto il male che si commette.
Risvegliatevi sacerdoti, vescovi, cardinali per salvare l’Italia dall’ateismo, mobilitatevi e predicate atti di adorazione davanti al Mio tabernacolo. Se la Mia potenza divina avesse voluto costringervi, non avrei mandato tanti avvisi, non avrei mandato tanti figli prediletti per comunicarvi tanti messaggi che non avete accettato, non avrei mandato la Mia Santissima Madre per preparare la strada del Mio ritorno.
Ditemi: cosa ne faccio di un mondo pagano? Devo punirlo? No! Io invece desidero che tutte le pecorelle smarrite ritornino all’ovile.
O sacerdoti, vescovi, cardinali l’ora è grave per il vostro Paese, per questo vi richiamo a raccolta, per la vostra libertà che è in pericolo, così sarà in pericolo anche la Mia Chiesa e tutti gli uomini che Mi amano. A voi dico, laici di tutto il mondo: unitevi nella preghiera, voglio anime oranti che preghino notte e giorno, voglio anime Eucaristiche, anime vittime che si offrono con Me al Padre con generosità, con amore, per riparare la Divina Giustizia.
A voi uomini la scelta della vostra libertà e della Chiesa. Pregate, pregate per i giorni difficili che vivete. Io ti benedico nel nome della Santissima Trinità".
"Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia"
Avola, giovedì 6 Aprile 2006 – 2° messaggio odierno, della Madonna
Giuseppe Auricchia: Ero in chiesa per ascoltare la Santa Messa, sono le ore 08.15, durante la consacrazione sentivo in me un brivido enorme, era la mia Mammina che così disse:
“Figlio ascoltami. Il mondo deve conoscere la crudeltà dei regimi comunisti, nonostante gli interventi degli uomini politici.
Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia, divisi dalla prepotenza, calpestati i suoi sentimenti, gli ideali dell’uomo.
O governanti d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto la Russia invaderà l’Europa e porterà la rovina della nostra patria. La Russia con le sue armi segrete sfiderà l’America e travolgerà l’Europa e gli stessi governati del Vaticano, e il gregge disperdendosi a causa dei lupi rapaci introdottosi nell’ovile sotto le vesti di agnello. Mai cosi al mondo come queste ore tragiche che vi aspettano vi è tanto bisogno di preghiere per questo sempre vi invito alla preghiera.
O figlio, scrivi non aver paura, tutto deve compiersi, giorni oscuri e spaventosi si avvicinano, i governanti dei popoli si sono resi demoni incarnati, perché mentre parlano di pace, di benessere, preparano con la Russia le armi più micidiali per distruggere popoli e nazioni, il mondo cadrà nella tristezza.
I dittatori, veri mostri infernali, atterreranno le chiese, distruggeranno le cose più sacre. Avvisare 1'umanità…. non abbiamo come dirvi che vogliamo salva l'umanità e la punizione del male oggi sarà effettuata direttamente da Dio nell'ora della Sua giustizia. I malvagi periranno nei tremendi rigori della giustizia divina se gli uomini non cesseranno di offendere il Figlio Mio, la giustizia del Padre manderà sulla terra il flagello dovuto, sarà il peggiore castigo che mai è stato registrato nella storia dell'umanità.
Quando nel cielo apparirà un segno straordinario sappiano gli uomini che prossima, sarà la punizione del mondo, fuoco mai visto, il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti ì popoli, tremendi flagelli devasteranno il mondo e gli uomini hanno smarrito la via di Dio e sono dominati dallo spirito di satana, non riconosceranno in questi flagelli i richiami della Divina Misericordia e un flagello di fuoco scenderà dal cielo su tutta la terra, il cielo si coprirà di dense tenebre e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi. Poi il terrore, il cielo si unirà alla terra e tutti gli esseri cadranno in preda alla disperazione, quelle che saranno per gli empì le ore più tragiche, cercheranno di rifugiarsi nelle caverne e chiederanno alle montagne di coprirli ma invano a questo grido.
Beati coloro che in quei momenti potranno chiamarsi veri devotissimi di Maria, Miei devoti, non tarderà il trionfo per il Mio Cuore Immacolato e la luce diraderà le tenebre e il mondo avrà finalmente la tranquillità nella Pace".
"L’ora è grave ed urgente"
Avola, 9 Aprile 2006 - Domenica delle Palme - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Sono alla Santa Messa per la benedizione delle Palme. Durante la lettura della passione di Gesù Cristo sento un brivido agghiacciante, poi vedo prima un giglio bianco e quindi Gesù che mi dice:
“La tua parola non è d’uomo, no, è la Parola di Dio che accogli nel tuo cuore.
Vedi questo giglio della purezza è una pietra di inciampo per gli uomini in questo tempo, il principio di questo millennio.
Voi, sacerdoti Cattolici, che avete abbandonato il celibato e siete usciti dall’ovile, voi che insistete per annullarlo anche voi siete pronti ad abbandonare l’ovile. In verità vi dico: non siete più figli della purezza, ricordatevi che siete consacrati a Me.
Dico a tutti i fratelli separati: se fossero in buona fede potrebbero accogliere l’affermazione che Io li dichiarai fuori dall’ovile, però in voi esiste una barriera a fini politici ed economici che si oppone a tutto. Questa unificazione avverrà dopo il grande raduno come è scritto.
Sacerdoti, gli eventi futuri sono imminenti! Siete al bivio della scelta col vostro arbitrio di libertà. Riconoscete con umiltà i Miei pargoli d’amore, sinceri ed ardenti di verità. E’ la sorgente che in essi scaturisce, per tutti i fedeli in Chiesa e fuori di Essa, senza alcun velo di mezzi termini. I segni del Cielo sono evidenti, come evidenti sono i messaggi.
Vi avviso per il futuro: l’ora è grave ed urgente, non vi aspettate un ordine che non avverrà mai, come disse la Mia Santissima Madre a Fatima, cioè che ognuno deve sapersi regolare. Preparatevi devotamente per la Mia venuta!
Sacerdoti, v’invito a conoscere e far conoscere gli avvisi celesti, essi sono un monito per le profezie annunziate.
Sacerdoti, vescovi, cardinali: l’ora è grave, suonate subito la tromba prima della bufera, non addormentatevi se non volete che il sangue dei vostri fratelli scorra, e non direte che non siete stati avvisati.
Povere città italiane, povera Roma, le acque della rivolta non reggeranno al di sopra dell’immane rovina e sarà innalzata la bandiera della divina Giustizia.
Nel Tabernacolo apparirà una colomba purissima che porterà il ramoscello dell’ulivo che è il segno di pace, ma non sarà il ramoscello dell’ulivo come quello che oggi è stato innalzato dagli uomini politici per interesse privato e che non darà né pace, né giustizia.
Presto tutto si chiuderà nel silenzio, non ci saranno né apparizioni, né profeti ma quando si avvicina l’ora, Io susciterò molte anime per diffondere l’annuncio. Allora vedrete apparire il grande Segno nel firmamento. Gettatevi in ginocchio per chiedere la Mia Misericordia Divina.
Povera Italia, sarà colpita dal Signore delle sette piaghe.
Un nuvolone visibile sarà il precursore degli avvenimenti annunciati perché non avete creduto, ne ubbidito. Voi siete accecati dall’odio fanatico che vi uccide ancora.
Io ti dico: hai ancora poco tempo a tua disposizione, lascia tutto e vieni a Me, Io ti perdonerò, avrai la pace ed il Mio amore. Ti Benedico".
"Ma l’avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente"
Avola, 16 Aprile 2006 - Domenica di Pasqua - Messaggio del Signore Gesù
"Scrivi tutto ciò che ti dico.
Romano! Romano! Dov’è il tuo spirito? Stai ammirando la tua stessa autodistruzione.
Sapevo che sei violento ed astuto. Ecco ti sei nascosto, e ti sei vestito con i Miei abiti d’oro e d’argento per nascondere i tuoi indumenti dati a te dalla bestia nera e nasconderti nel ramoscello d’ulivo. Non credi?... La terra è diventata più colpevole di sodomia per i suoi crimini che sono saliti fino al Mio trono di gloria.
Povero uomo, il ladro è colui che ha rubato la Mia legge per farne uno sgabello e porre la sua legge alla sommità di tutte le atrocità degli uomini d’oggi, che non risparmiano né bambini, né vecchi, né infermi per arrampicarsi fino alla propria gloria e diventare colui che le folle acclameranno come fosse un vero dio. Ma io ti distruggerò.
Ti dico: i castighi come disse Mia Madre per le feste Pasquali, li avrete attraverso avvertimenti.
Grande sarà il castigo, quanto è grande il vostro orgoglio, così disastroso quanto lo scardinamento di tutti gli elementi che infurieranno e che non potranno ubbidirvi.
Voi con le vostre leggi spezzate l’armonia di Dio, con le vostre infrazioni contro la Sua Santa Legge rompete l’accordo con Dio, lo mettete al bando come avete annunziato.
Io sono il cardine centrale, il Cristo universale, Dio di gloria infinita.
La Mia Sapienza vi invita a riparare tutto questo, riconoscendovi peccatori.
Ma ormai, ciò che è in cammino nessuno può fermarlo, solo Io, come vi ho detto, posso deviare la sua corsa con la Mia santissima mano.
Ma l’avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente.
Dove sarebbe allora la gloria di Dio quando ancora l’uomo lo offende?
Perché non avete capito che tra poco non assaggerete più nemmeno la carne?
Voi avete ucciso la vita della terra, non avete regolato il marciume che già si insinua nei prodotti della terra.
Avete avvelenato la Mia terra, non vi siete resi conto delle estensioni dei mari, degli oceani, dei fiumi inquinati dall’uomo incosciente, avete disprezzato gli abitanti delle acque, lo stesso animale è ammalato, come pure l’uomo, perché tutto ciò che Dio ha dato in gestione all’uomo, tutta la terra intera è diventata la madre martirizzata e la matrice sfinita.
Per questo vi dico: O uomo tu potrai guarire solo con la Mia Santa Grazia.
Il Signore vede le tue opere, vede la Sua terra purificata se tu vieni a Me col pentimento dei tuoi peccati.
Con l’uomo diventato perfetto, osserverete la Mia legge e tutto il male sarà cancellato.
Il Padre vi ama come pure il Suo Figlio prediletto, diventate migliori, diventate santi come lo chiede il Figlio Mio Unigenito, Gesù Cristo. Ti benedico"
"Non si può vivere senza la speranza di Dio"
Avola, domenica 30 Aprile 2006 - Messaggio della Madonna
"Cari figli, Gesù è risorto, ma voi non volete risorgere dai vostri peccati perché i vostri cuori sono di pietra e non di carne.
Generazione, apri gli occhi, la vera felicità la trovi solo nell’amore del tuo Dio.
Gesù verrà per darti la mano e condurti nella Nuova Gerusalemme in cui i Cieli e la Terra si uniranno per dare agli uomini il Suo Regno atteso da tutti i popoli nel profondo del loro cuore.
E’ la speranza che continua a vivere, perché non si può vivere senza la speranza di Dio.
E’la speranza che vi conduce all’Amore vero, all’Amore puro, tesoro inestimabile per l’uomo di oggi che è alla ricerca senza potere avere un nome.
Non è una utopia del vostro tempo, ma è vicino a voi, là si trova la felicità e la gioia.
Tu uomo questa speranza la ricerchi da 2000 anni, ora ti dico: Svegliati dallo stupore della morte, perché lo Spirito Santo non è sceso solo per gli Apostoli di Cristo, ma anche per tutto il popolo di Dio che è Verità ed è venuto ad abitare in mezzo a voi.
O Gerusalemme tutto puoi ottenere con mezzi giusti, se tu rispetti l’amore del tuo prossimo che molti di voi dite di amare e rispettare, ma solo lo fate come uso ed abuso del vostro volere. Generazione, oggi ti invito a rivederti!
Lascia la tua vita mondana e sappi che un giorno sarai davanti al Giudice Divino.
In verità vi dico: Per quel Giudice non c’è moneta, ne forza e nessuna astuzia potrà aprire la porta per entrare nel Suo Regno.
Preparati quindi alla Sua legge che è Amore, Umiltà, Carità, Speranza, Giustizia.
Grazie che siete venuti vi parlerò ancora l’ultima domenica di Maggio. Benedicendovi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".
"Figli Miei, vi invito ad avere fiducia in Me! "
Avola, domenica 28 Maggio 2006 - Messaggio della Madonna
"Pace a voi figli del Mio amore!
Il mondo oggi è tutto sconvolto da grandi sommosse, gli uomini sono divisi perché cercano la verità. I governanti sono accecati di potere, perché nei loro cuori c’è satana che li dirige.
L’Eterno Padre desidera l’Amore, la convergenza fra tutti i popoli e la pace del mondo.
Desidera l’unità di tutte le Chiese, l’unità dei Cristiani, senza distinzione di razze e colore.
Figli Miei, vi invito ad avere fiducia in Me!
Offritemi la vostra vita, le vostre difficoltà, le vostre debolezze ed in cambio vi darò conforto, luce, pace ed amore.
Affidatevi al Padre vostro che non ha mai smesso di chiedervi di lasciare alle spalle la vostra vita, passata fra le tenebre, angosce, sconforti e dolori.
Aprite i vostri cuori e Lui vi darà gioia ed amore. Se l’umanità ascolterà l’ultimo appello del Padre, Lui vi aprirà la via alla vita eterna.
O umanità, è giunto il tempo, il giorno e l’ora in cui, con la libertà che Dio vi ha dato, dovete saper scegliere o la Luce del vostro Creatore o le tenebre si satana.
Ma tu umanità, hai un cuore di pietra, sei come il ceppo verde che non sa aprirsi al fuoco della vita.
Unitevi, amatevi l’un l’altro con l’amore di Dio, perché questo è il Suo comandamento: l’Amore.
Andate alle vostre case, e portate questo messaggio d’amore. Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di Giugno. Benedicendovi in nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo".
"Recitate il Santo Rosario tutti i giorni"
Avola, domenica 25 Giugno 2006 - Messaggio della Madonna
"Cari Figli, oggi sono venuta per ricordarvi che Io, Maria Madre di Dio e Regina del Santo Rosario, in questo luogo vi ho donato la corona del Rosario.
Recitate il Rosario tutti i giorni, in qualsiasi luogo vi troviate, portatelo in ogni famiglia e nei posti di lavoro.
Il Rosario recitato il giovedì è il legame che vi unisce a Dio nell’orto degli ulivi.
Oggi più che mai meditate il Rosario perché il mondo si trova in una grave situazione.
Solo con il Rosario, le preghiere del cuore che recitate, il sacrificio, la penitenza, Io posso trattenere il braccio di Dio Padre.
Vi invito: adorate Gesù nel Sacramento, Egli è il dono della Sua presenza fra di voi, Egli è il pane quotidiano che alimenta la vostra vita spirituale sulla terra, è il dono della Sua presenza che aspetta la vostra gloria, le vostre lodi e questo è l’inizio del Paradiso per voi, perché lo avete saputo adorare sulla terra.
Sforzatevi figli per compiacere Dio, non siate egoisti, orgogliosi del vostro io, lasciate la vita mondana di questo mondo in cui si trovano gli ostacoli della vostra vita, vita spirituale.
Se siete figli della sua Luce vi chiedo di essere umili, umili, vi chiedo carità e Amore per i vostri fratelli e sorelle.
Carità e Amore sono le ali per volare con Me nel Regno di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Andate alle vostre case, portate con voi questo messaggio di Amore, diffondetelo a tutti. Grazie che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di Luglio.
Benedicendovi nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo".
"Desidero che il santo Rosario sia recitato ovunque"
Avola, sabato 1 Luglio 2006, ore 08:30 – Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Mi trovo in chiesa ad ascoltare la Santa Messa. Prima della Comunione pregavo intensamente per tutti quelli che ne hanno di bisogno, quando ad un tratto, non so... non comprendo più, mi sento trascinare dentro di me come un senso di repressione ed una voce mi dice di avere pietà del santo Rosario, che Gesù e Maria desiderano sia recitato ogni giorno ed in ogni famiglia. Questo mi irrita perché questa osservazione è per me. Prego:
Oh Signore, Ti amo, verità splendente che animi la mente dei Tuoi figli e li trascini dolcemente nel vortice del Tuo amore, che ha il potere di trasformare l’umanità e ricrearla nell’esistenza di queste parole. Sento un profumo, vedo una colomba, una lingua di fuoco, una voce vibrante che dice:
"Sacerdoti, vescovi mentre voi Mi rappresentate sulla Terra, siete diventati non più fieri di recitare il santo Rosario che è la catena dell’Amore, della salvezza di tante anime e del mondo intero.
Io ho promesso al Mio figlio prescelto il Mio disegno divino che doveva venire, per essere testimoniata la Mia presenza in mezzo a voi recitando il Rosario il giovedì, che è il legame che vi unisce a Me nell’orto degli ulivi.
Desidero che il santo Rosario sia recitato ovunque, in ogni luogo, nelle famiglie, nei posti di lavoro. Io sarò in mezzo a voi, vi guarderò uno ad uno e vi benedirò uno ad uno. Ti benedico nel nome della SS.ma Trinità".
"Preghiera... ..."
Firenze, sabato 29 Luglio 2006 - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Era venuta la signora che porta Gesù Sacramentato, ho fatto la comunione. Dopo pochi minuti mi sono sistemato sul divano quando ho visto Gesù molto triste che mi diceva:
"Ti invito a leggere la lettera di S. Paolo capitolo 12.9.21.
L’Amore, che cos’è l’Amore? Leggi e capirai! Voi adoratori del Padre, rendetemi il culto, pregate ed adorate il Padre. I fratelli di oggi cerchino di trovare i tempi, il silenzio ed il raccoglimento da dedicare assolutamente alla preghiera.
Ogni luogo ed ogni tempo sono adatti per pregare. Voi adorate, contemplate e vivete in Dio ovunque, questa è la preghiera che vi chiedo. E’ giunto il momento in cui i veri adoratori adorino il Padre in Spirito e Verità, perché il Padre cerca tali adoratori.
Leggete Giovanni 8.3.24
La preghiera, sia la vera preghiera e così sarete in comunione con Dio. E’ necessario fare silenzio, stare lontano da ogni chiasso, fare zittire la vostra fantasia, la memoria, la mente, il cuore, ma soprattutto il vostro io, diversamente continuando così sono solo chiacchiere con voi stessi.
Senza pregare, correte il rischio di recitare la preghiera senza avere assolutamente pregato, perché non siete entrati in comunione con Dio.
Allora è necessario staccare la spina, solo così entrate in colloquio ed ascolto con Dio. Senza la preghiera, nell’apostolato, invece di portare Gesù portate voi stessi. Senza la preghiera, la Carità diventa assistenza sociale svuotata di spirito. Senza la preghiera, il cammino spirituale è asfittico e vi troverete sempre al palo di partenza, con una fede superficiale che ha bisogno della stampella.
La preghiera è una letteratura immensa, è una perforatrice, ma soprattutto la preghiera vi nutre di elementi della parola di Dio che ognuno avete nella parola della vostra vita. La preghiera sia la preghiera del cuore, perché è il Mio cuore che soffre di un’ardente amore con tutte le Mie fibre nel Mio Essere Divino che vi ho portato attraverso il Sacramento del Mio Corpo.
Figli, pregate, pregate per questo mondo di oggi che più che mai ha bisogno delle vostre preghiere. Benedicendoti nel nome della SS. Trinità".
"Fate di Gesù il vostro modello di vita"
Firenze, domenica 30 Luglio 2006 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Sono ricoverato all’ospedale e fermo in letto per 30 giorni.
Il mio pensiero era presente nel luogo delle apparizioni vicino a tutti i fratelli accorsi per pregare Maria ed udire la Sua presenza, ma per la mia impossibilità di essere presente piangevo e pregavo Gesù e Maria, quando ho sentito un profumo di rose che mi annebbia la mente e vedo Maria che mi dice:
"Non piangere. Sono qui con te, ti porto Gesù, abbi fiducia.
In verità ti dico: sei con Maria, insieme a Maria. Io Mi offrii a Gesù ed a Dio Padre.
Cogli il Mio esempio, cedi gli stessi sentimenti di fede profonda ed assoluta alla volontà di Dio Padre.
Offri a Gesù le tue sofferenze e le tue pene, come quando nella Santa Comunione ricevete Gesù con cuore puro.
Lasciate le cose vane di questo mondo, i piaceri mondani che sono la causa della stanchezza della vostra vita, e solo ricevendolo nella vostra anima pura, sarà come l’accoglierlo nel Mio grembo, nel cuore di Maria che è la gioia che cantavi nell’inno del Mio Magnificat.
Il Signore è lo Spirito che esulta in Dio, il Mio Gesù che vi comporta a vivere la grazia della Sua amicizia nella Sua luce, quale che sia la via che dovete seguire.
Nella verità in cui credete, fate che Egli sia il vostro Maestro, ascoltatelo e fate che sia il modello in cui esplicherete la vostra vita scegliendo anche quella da seguire.
Non temere, io sarò con te tutti i giorni. Benedicendoti nel nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo".
"Destatevi !!"
Martedì 15 Agosto 2006, ore 09 – Assunzione di Maria Vergine - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Attendo la signora (ministro straordinario) che mi porta Gesù. Mi sento triste in questa mia sofferenza e dolore. Oggi, vorrei essere a Mammanelli per pregare ai piedi della Croce. Ecco arriva la signora, ricevo Gesù con rassegnazione per essere a letto. Oh dolce Gesù, che sofferenza, mi lamento, ma in questo lamento sento un lamento che si unisce al mio, però non è il mio. Grazie Gesù, splendida luce che mi doni la luce. Forse sei Tu che vuoi condividere il mio lamento. Gesù, unica mia speranza aiuta il Tuo servo, aiuta tutti noi. Che ne sarebbe di noi senza Te? Oggi, festa della SS.ma Madre Tua e Madre nostra, soccorri i Tuoi sacerdoti e la Tua Chiesa in questi tempi difficili che viviamo.
Chiudo gli occhi pieni di lacrime e prego. Mio Dio, quante critiche, preso per un folle, Tu tutto conosci, la mia fedeltà e umiltà e che, da sedici anni continuo a testimoniare la Tua Parola. Nel mentre sento un profumo di rose, vedo la Madre di Dio che si avvicina al mio capezzale e con la Sua mano destra mi benedice.
“Figlio non temere, non sei solo, Io sono vicino a te. Ora scrivi ciò che ti dico e lo comunicherai a tutti.
Figli e figlie di questo mondo, oggi vi benedico tutti. Guardate il cielo come si apre per accogliere la sua Regina, vengo a voi con cuore di Madre, dicendovi:
Oh umanità stolta, ascolta questa voce che ti chiama, piena di verità e che vuole liberarvi dalle tenebre.
Destatevi, siete sopiti al peccato. Destatevi perché l’ora di Cristo sta per giungere.
Il Regno di Cristo è costituito sulla Terra. Operate nel bene in questo tempo di grazia perché possa trionfare il Regno di Dio in questo mondo pieno di male.
La sconfitta del male e dell’angelo delle tenebre accadrà presto, sotto i colpi dell’Esercito Celeste e sarà cacciato e sradicato da questa Terra.
L’amore del Mio divin Figlio è all’opera per assicurare la vittoria a tutti i fedeli dell’Agnello.
Io, la Madre di Dio, nel Mio potere riunirò sotto il Mio manto materno più anime possibili, affinché siano salvate dalla dannazione eterna. Impegnatevi attivamente nella preghiera. Le vostre preghiere servono per salvare i peccatori di questo mondo.
Oggi il Cielo si apre per accogliere la Regina dell’Amore, a voi dico: ascoltate questo grido accorato di una Madre, abbiate fiducia affinché possa purificare i vostri cuori e riempirli con il seme dell’amore, così voi potrete portarlo a tutti i popoli della Terra. Fatevi portatori di pace e d’amore in questi tempi che la follia umana ha superato se stessa.
Beati voi governanti che riuscirete a capire che senza Dio nulla siete, e nulla sarete.
Prega, figlio Mio e fai pregare per questi uomini, perché ci sia la pace. Benedicendoti a nome della SS. Trinità".
"Svegliati Gerusalemme!"
27 Agosto 2006, ore 08 - Messaggi della Madonna e di Gesù
Madonna: "Figlio Mio, oggi vengo con il Mio Divin Figlio per invitarvi alla preghiera del cuore, il Santo Rosario, penitenza e digiuno. La preghiera è la gioia eterna".
Signore Gesù: "Popolo Mio perché Mi maltratti così, dopo tanto sangue sparso sulla croce scrivi queste parole: oggi allo stesso modo piangendo ancora una volta, annunziando come sono scritte le rovine che sconvolgono la Gerusalemme ingrata.
Gerusalemme tu che bruci in questi tempi, svegliati, tu che sei stata scelta da Colui che siede nell'alto dei cieli.
Alzati Gerusalemme, è tempo che ti desti da quel sonno profondo che ti sei immersa per assaporare il veleno della follia umana e tu stessa uccidi i tuoi figli.
Destati Gerusalemme, l'alba è vicina, il sole sta per sorgere.
Ogni anima arde d'amore e ogni spirito malato verrà irrorato col sangue purificato da Me.
Gerusalemme tu hai calpestato le Mie leggi. Io domando a te, Gerusalemme, che sei stata ammalata, tu ancora Mi calpesti e Io ti ho tanto amata.
Oggi Mi rinneghi perché voglio salvarti e tu stai uccidendo i tuoi fratelli e così uccidi anche Me.
Gerusalemme il tuo Dio ti attende. Popolo Mio spalanca le tue braccia, vienimi incontro perché Io sono la gioia del tuo cuore, per ritornare festosa a Colui che hai tradito.
Gerusalemme da te attendo, apri la porta, lascia questo odio perché tu non troverai mai pace con la follia degli uomini. Io ti ho perdonata quel giorno che Mi hai crocifisso.
Io sto ritornando sulla terra Glorioso. Io sono il Figlio del Padre in mezzo a voi.
Tu Gerusalemme che vivi in questi tempi infernali dei tuoi figli stessi. Io vengo e ti darò la liberazione, sarà quella dei Miei fratelli che sono stati schiavi dello spirito del male.
Svegliati Gerusalemme, non vedi ciò che accade al mondo? Riconosci queste parole, tutto è scritto e tramandato da secoli e secoli.
Quando tu vedrai gli eserciti stranieri che calpestano i Luoghi Santi la Mia venuta è vicina, quando tu vedrai gli eserciti stranieri che ti circondano è l'ora della tua distruzione.
Svegliati Gerusalemme, Io ti ho sempre amata perché tu sei la Mia terra amata.
Pregate e fate pregare. Benedicendoti a nome della S.S. Trinità
"Quella piccola ostia ove esiste la Mia carne"
Venerdì 1 Settembre 2006, ore 10:30 - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Mi ricordo quando la Madre di Cristo mi disse: Desidero che ogni primo venerdì del mese sia seguita la via dolorosa del Mio Figlio, e prego: Gesù dolcissimo come potrò andare con questo dolore (sono a letto) a fare la Via Crucis? Mentre dico questo entra nella mia stanza un sacerdote e mi dice: Oggi è il primo venerdì del mese vuoi confessarti e ricevere Gesù? Che stupendo Gesù, io non potevo venire e sei venuto tu da me! Durante la preghiera di ringraziamento ho visto Gesù e mi dice:
"Figlio non sei solo, il Mio amore è con te. L'amore Mio è bellezza, bontà infinita. L'amore Mio ti bonifica e ti protegge quando il demonio ti assale. Fuggi dal male con orrore, cammina nel Mio Spirito, servi il tuo Signore. Cerca di compiere le cose belle davanti agli uomini. Rallegrati con quelli che sono nella gioia ma piangi con quelli che sono nel pianto e nel dolore.
Oggi hai ricevuto quella piccola Ostia ove esiste la Mia carne che è la carne della Mia Santissima Madre.
Prega, adorami, sono presente nel Ostia consacrata. Prega dicendo: Ave, vero corpo della Vergine Maria. E ricevendoMi ricordati: E' sempre il VERBO che fu il miracolo dell'Amore dello Spirito Santo, così Maria divenne Madre del Figlio di Dio, è il Suo Figlio fatto carne, sangue e fatto uomo dentro di Lei, Maria, Mia Madre.
Voglio dirti: quel corpo del Figlio dell'uomo è Dio incarnato.
Io vissi in Maria, nel Suo grembo e questo medesimo corpo è glorificato, presente, vero, vivo, reale nell'Ostia consacrata. Benedicendoti, Gesù Cristo".
"Beati coloro che comprenderanno"
Venerdì 15 Settembre 2006 – B.V. Maria Addolorata - Messaggio e visione della Madonna e del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Questa notte ho visto la Madre di Dio che mi dice: “Vieni con Me”, mi prende per mano, mi porta su di un monte alto e trovo una croce.
C’era Gesù, san Giovanni, san Pietro e san Paolo. Gesù dice:
Signore Gesù: "Guarda il mondo come prende fuoco, guarda Gerusalemme come sgocciola, quanto sangue che scorre tra la Palestina, Israele, Siria, il mondo asiatico, Iran, Turchia tutto in movimento per distruggere la Chiesa.
Ora guarda Roma, il Mio Papa, guarda gli islamici, mussulmani. Nel prossimo viaggio del Papa (in Turchia, nel 2006. ndr), egli calpesterà quella Terra con grande rischio per la sua vita.
Ora tu per sette giorni avrai sette dolori che ti tortureranno.
• Un dolore per il Cuore addolorato di Maria.
• Uno per il Mio Costato.
• Uno per tutte le Mie cinque Piaghe.
• Uno per riparare tutti gli oltraggi e le offese che Mi provengono dai peccatori.
• Uno per le profanazioni che si commettono contro la Eucarestia.
• Uno per tutti gli innocenti.
• Il settimo per togliere la Mia sesta spina che è la spina più dolorosa al Mio Cuore, e sono i sacerdoti che Mi abbandonano per seguire le vie del mondo. Quelli che sono fedeli, donano la loro vita per difendere la Chiesa.
Ora, figlio, in questi sette giorni il tuo dolore sarà atroce. Prega, Io sono con te e la Mia Santissima Madre ti consolerà.
Beati saranno coloro che comprenderanno queste parole, che è il dolore della crocifissione. Benedicendoti Gesù Cristo”.
Giuseppe Auricchia: "Io vedevo San Giovanni con un libro che scriveva queste parole. San Pietro e San Paolo ai piedi di Gesù, poi non ho visto più niente".
"L’ora è grave"
Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30 – Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: È stata una notte triste di sofferenza, di dolori inimmaginabili. Il mio corpo era diventato rigido come un legno, non potevo girarmi, quando all’improvviso un profumo di rose ha riempito la stanza e vedo una colonna bianca. Da questa colonna esce Gesù molto triste con il volto impressionante e mi dice:
"Non temere figlio Mio, sono Io, il tuo Maestro. Ti ordino scrivi ciò che ti dico, non sei tu a scrivere ma Io che te lo ordino.
Oh umanità di questo mondo, abitanti della Terra, del cielo e del mare, sappiate che l’ora è grave.
Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. Non avete capito bene il suo invito ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Ho detto tante volte che desidero l’unità delle Chiese e di tutti i popoli, senza differenza di razza e di colore.
Io ho scelto la croce per la salvezza dell’umanità e vi siete spaventati perché la scienza attuale vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell’uomo.
Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. Ipocriti sapienti, teologi, filosofi, scrittori moderni che fate minacce con azioni vandaliche per spaventare il mondo ma siete nulla senza Dio.
Con la violenza troverete cose cattive e disumane. Dio vi guarda, orribile sarà la Sua giustizia.
Non pensate di distruggere la Chiesa, potete solo perseguitarla e dare il martirio ai Miei figli, perché il vostro maestro è satana e voi suoi servitori.
Figli Miei, popolo Mio, pregate per il Papa ed il suo pontificato, l’ora è grave, pregate per lui.
Fai pregare molto il Santo Rosario, atti di adorazione, non dimenticate che tutto ciò che sta accadendo è scritto e dovrà compiersi prima della Mia venuta.
Leggete la Bibbia, l’Apocalisse di Giovanni, le Sacre Scritture. Non temete, Io sarò con voi tutti i giorni. Benedicendovi".
"Tutte le Mie Reliquie sono a Roma"
24 Settembre 2006 - Messaggio di Gesù
Giuseppe Auricchia: Sono le ore 10 e prego intensamente tra sofferenza e dolore dicendo, Tu Signore, sei la Luce dei miei occhi, il mio Signore rischiara le tenebre. O signore Gesù, Tu sei il Mio Maestro, io il Tuo scolaro, desidero abbracciarti in questa solitudine. Sollevami per servire la Tua volontà. Fortificami nel Tuo dolore.
Mentre dico questo una Luce meravigliosa, poi un fuoco, era Lui il mio Maestro e mi dice:
"Figlio Mio, Io non ho finito di gridare, scrivi ciò che ti ho detto, Io e la Mia Santissima Madre nel messaggio del 31/03/06, leggetelo e capirete.
Io sono l'unica indiscutibile verità. Ho dato il Mio Sangue sulla croce fino a bagnare la terra per voi.
Tutte le Mie Reliquie sono a Roma, Sede del Mio Unico indiscutibile Vicario sulla Terra.
O Umanità non vedi che sei ridotta a un mucchio di cenere! Quale verità puoi rivelare dalle tue peccaminose azioni.
O uomini che governate l'Italia, quale sicurezza avete disposto per il Mio Vicario. Non vedete che andate vacillando perché avete dimenticato Dio, quale verità potete parlare se non sapete amare. Per vivere la verità occorre sapere amare. Chi ama la verità viene dalla verità risorta dalla carne glorificata vivente alla destra del Padre, unico e solo Dio.
La verità è totale amore, è luce che disperde le tenebre, che illumina e le distrugge.
Forse non sono Io luce eterna? Forse non sono Io morto e sgozzato sulla croce, come si sgozza un agnello immolato?
Non avere paura, grida anche tu. Io sono verità e vita ma anche giustizia.
Io vi amo, volete amarMi? Per vivere l'amore oggi, domani e sempre?
Aprite i vostri cuori a Me. Non come fate oggi ma con cuore pulito: Leggete i Vangeli, le Sacre Scritture, dovete nutrirvi di Me, non come fate oggi, perché senza di Me nulla siete.
O uomini, il Mio Vicario vi ha invitato tutti ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Io ho detto e ripeto, desidero l'unità di tutte le Chiese, di tutti i popoli, senza differenza di razza e colore. Io ho scelto la croce per la salvezza dell'umanità.
Alle parole del Vicario vi siete spaventati, non comprese perché la scienza moderna vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell'uomo.
Con la vostra follia volete scuotere il trono del Papa e le fondamenta del Vaticano. Ricordati, con la violenza troverete cose cattive e disumane. Io vi guardo e orribile sarà la Mia giustizia. Pregate, fate atti di adorazione per il Papa e la Mia Chiesa. Benedicendoti a nome della S.S. Trinità".
"Sono alla porta e busso"
Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 – Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: È la notte del primo Ottobre 2006, sono le ore 03:30, prego Gesù dicendogli della mia tristezza, del dolore e della sofferenza. La voglia di piangere mi soffoca la gola, vorrei gridare ma non so il perché. Gesù mio, cosa deve avvenire? Ti prego illumina le nostre menti, fa che noi capiamo che è il tempo di stare in ginocchio di fronte al tabernacolo ad adorarti, ad ascoltare la Tua voce, aiuta ognuno di noi o andremo tutti in un mare di fango, dove il peccato ci trascina.
Salvaci Gesù, Ti prego prendici per mano, riempici di Te, mostraci la Tua luce, che sarà di noi se non vieni in nostro aiuto? Si, mio Gesù, abbiamo bisogno di Te. Di Te che ci guidi, ci insegni, Tu che sei un Padre che vuole fare capire ad un popolo sordo che sei fra di noi, che ci ami, Gesù, in questa sofferenza sto cercando di essere come Tu vuoi. Grazie mio Gesù, dammi la Tua voce, di essa ha bisogno il mio amore. Mentre dico queste parole, vedo Gesù triste, un volto spaventevole, e mi parla:
“Scrivi è iniziato il mese del Rosario della Mia SS. Madre. Vi guardo tutti, recitate tanti rosari, atti di orazione per il Papa.
Ancora violenti attacchi contro di lui, preso per ciarlatano, per fallito, accusato d’essere incompatibile con la responsabilità del cristianesimo, che ha chiamato a raccolta i mussulmani.
Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita, per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. Io guardo questo Mio popolo, anche per loro ho dato il Mio sangue, Mi offendono, Mi oltraggiano.
Sono alla porta e busso ma la porta rimane chiusa; ma Io busso, busso nell’attesa che Mi aprono.
Porterei loro l’olio da aggiungere alle loro lampade, l’amore, un po di calore, scaldare i cuori che sono nel gelo della morte; ma i loro cuori sono di pietra, Io ho dato a tutti gli uomini un cuore di carne. Aprite! La sera sta per calare e con essa le tenebre. Tremenda, tremenda sarà la punizione.
Attento, o popolo infedele, vegliando, pregando che a te verrò.
Il Mio cuore brucia, divampa un fuoco grande per tutti i popoli della Terra, chiamati ad unirvi in esso che è solo amore, amore, amore grande con la Mia Croce.
Figli, presto verrò e farò luce, non ci saranno più tenebre.
Io sono la Tua vera luce, venite a Me, vi prenderò per mano per guidarvi nei sentieri di una luce splendida, sarà nel mondo la Mia venuta tra voi per sanarlo, voi apriteli e saremo fratelli, cammineremo insieme. Saranno tante lampade accese per far luce alle vostre che sono al buio dalla verità. Alzerete le mani che Io visiterò nell’ora del dolore.
Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede. Fate presto, lasciate l’odio perché sono colui che è e sarà sempre il Re di tutti, il Re dell’universo. Unite tutte le Chiese, tutti i popoli perché Io, da solo, ho scelto la Croce, quel patibolo.
Tremenda, tremenda sarà l’ira del Padre Mio, avverrà tutto di ciò che Giovanni ha scritto nell’Apocalisse".
"Tutto il male fisico, morale e spirituale ha un'unica radice: satana"
Venerdì 20 Ottobre 2006 - Messaggio della Madonna
"Miei cari figli, vi chiedo la preghiera del cuore. Il Santo Rosario è il legame che unisce il cielo e la terra, è la preghiera che vi conduce nel sentiero della via diretta per entrare nel regno del Padre. La preghiera è importante per conservare la preziosa luce della fede, e presto questa luce si distinguerà dalle anime a causa della totale corruzione e dei malcostumi di questi tempi malvagi che ha contagiato il mondo intero e la Mia Chiesa.
Tutto il male fisico, morale e spirituale ha un'unica radice: satana con le sue schiere di natura superiore alla natura umana.
Con l'inganno insidia le anime, uomini e donne e con l'intenzione di fare perder le anime consacrate, dei vescovi, dei sacerdoti, religiosi e religiose per seminare maggiore rovina alla Mia Chiesa, per perdere il maggior numero di cristiani e farli non cristiani.
Così è facile sviare anime dalla retta via in nome della dignità, in nome della personalità, in nome del dovere verranno ingannate da uno pseudo zelo, da un bruciante desiderio di fare, per cui trascureranno la pietà e la vita interiore, si accentuerà sempre più l'attività esteriore finendo pian piano con il dimenticarsi di Dio, e lo sostituiranno con il proprio io".
"Non apparirò più sulla Terra"
Martedì 24 Ottobre 2006, ore 19:50 - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Ero pensieroso, pregavo la Madre di Dio per i tanti malati, nel mentre avverto in me l’aumento del dolore. Vedo la Mamma Celeste che mi dice:
"Figlio, oggi non Mi hai portato le rose. Quanto dolore al Mio cuore per quelli che hanno abbandonato il Luogo. Non si ricordano più delle rose e vanno in chiesa solo per abitudine.
Figlio non sei solo, la tua sofferenza è una prova che ti dà Gesù, presto riprenderai il tuo cammino.
Ti chiedo di pregare e fare pregare per il Vicario di Cristo sulla Terra. Io, Maria, per ordine di Dio Padre non apparirò più sulla Terra, affinché si compiano le Sacre Scritture. A voi figli prescelti vi parlerò, e lo comunicherete a tutti.
Amatevi l’un l’altro, pregate per la Chiesa, i sacerdoti, il Papa. Ricordati del messaggio di venerdì 20 Ottobre e capirai. Benedicendoti, Maria Immacolata".
"O Roma, Lui verrà quattro volte a te"
Domenica 29 Ottobre 2006 – Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: Sono le ore 04 del 29/10/2006. Vedo la Mamma e mi dice
“Scrivi, non temere, questa è una profezia.
Vaticano Luciani fu transitorio, profezia di Fatima.
Il Vaticano Giovanni Paolo II fu la profezia dei tre papi, in cui la Chiesa fu pellegrina nel mondo portando l'evangelizzazione al mondo.
L'attuale Vaticano sarà transitorio.
Dimmi umanità sei eredità di Caino e di Giuda? Quando Lui verrà vi sarà ancora fede sulla terra?
Il tempo che verrà sarà sempre più duro per lo Spirito dell’uomo lontano da Dio, ma a coloro che si affidano a Lui la pace non mancherà.
In verità ti dico: in questo tempo straordinario di grazia per voi e per la Chiesa, si manifesta una frattura nella fede e la diffusione di tante false rivelazioni del tuo Paese. In Italia si stanno formando dei lupi feroci che cercheranno di trascinarvi nell’inganno. Salvate la vostra fede, perché non preparate prima le vostre anime affinché quando verrà non vi trovi sprovvisti.
O Roma, Roma, sei l’ultima fiamma che si spanderà come l'oriente. O Roma, Lui verrà quattro volte a te.
1. LA PRIMA: percuoterà le tue terre e gli abitanti di essa.
2. LA SECONDA: porterà la strage, lo sterminio fino alle tue mura, perché non aprite gli occhi?
3. LA TERZA: abbatterà la difesa e i difensori al comando della fede. Subentrerà il regno del terrore e della desolazione, ma i tuoi servi fuggiranno e la Sua legge sarà calpestata.
4. LA QUARTA: guai a te se la Sua legge sarà ancora un nome invano perché estenderanno prevaricazioni dotti e ignoranti. Il tuo sangue e il sangue dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai della legge del tuo Dio.
Guai, guai, guai a te. Gli abitanti della terra bagnati dal sangue della città eterna. Il sangue scorrerà sulle strade, ma una grande battaglia, splendida, vittoriosa, sarà costituita dagli empi presso le mura di Roma. Questa città chiamata eterna verrà ulteriormente distrutta.
Roma, tu sarai punita castigata dei tuoi molti errori, dei tuoi peccati per lo scandalo che hai ridotto al colmo. Roma tu pagherai i tuoi peccati.
L'Italia, sede del Vicario di Cristo, sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo.
Roma, sarai in preda del peccato e perderai la tua fede e diventerai la sede dell’anticristo.
Dio vuole l'unità di tutti gli uomini senza differenza di razza e colore. Unite tutte le chiese senza nessun odio.
Ora figlio Mio, sei stanco, riposa ti parlerò ancora di questa profezia. Benedicendoti, Maria Immacolata".
"Quel seme che voi non vedete! Ma è vivo in voi!"
Sabato 4 Novembre 2006 – Messaggio della Madonna
"Cari figli sono venuta per dirvi: il tempo di Dio non è il vostro tempo.
Il Signore ti ascolta in questo tempo di oscurità che pesa sulla vostra umanità interamente decaduta.
Sono venuta per piantare nei vostri cuori quel seme che voi non vedete! Ma è vivo in voi!
Non stupitevi, similmente come un piccolo seme di un ravanello, esso si alimenterà nel vostro cuore e nel vostro spirito per grazia di Dio. Sorgerà più tardi un piccolo stelo, poi qualche foglia e dopo una crescita.
Io sono vostra Madre, oggi non parlo in parabola perché tutto resta invisibile, ma sappiate che tutto agisce in voi perché lo Spirito Santo abita in voi.
Siate caritatevoli, cercate di compiere azioni buone colme di gioia verso il prossimo. La vostra terra sta morendo per mancanza d'amore.
Ascoltate colei che un giorno ricevette lo Spirito Santo che fece di Me la Madre del vostro Signore.
Vieni, seguimi, ascolta ciò che ti dico, la Mia pace sia con voi per condurvi là dove Io sono.
Non svegliate l'odio che dorme nel cuore dei malvagi, quelli che sono pronti a farvi dimenticare Dio. Sappiate che nessuno è capace di ispirare un comportamento del Mio divin Figlio.
Quando sentirete questo scompiglio, fuggite! La Mia voce risuonerà nei vostri cuori, partite in punta di piedi, lasciateli, obbedite alla Mia voce e al Suo comandamento".
"Parole di vita"
Domenica 5 Novembre 2006 - Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Mi trovavo in chiesa alle ore 08,30 ed avevo assistito alla Santa Messa. Mentre recitavo la preghiera di ringraziamento davanti al tabernacolo una luce mi abbagliò, era Lui, il Maestro Divino che mi parlò così:
"Scrivi figlio, oggi tutte le persone che si dicono Cristiane e si riuniscono nel Mio Nome per parlare della Mia Parola, che è Parola di Vita, non Mi fanno contento, perché fanno solo chiacchiere e non entrano in comunione con Me, senza preghiera e senza segno della Croce.
Bisogna meditare a lungo il significato della Parola.
Imparate e meditate sul Mio sacrificio d’amore unito alla Mia santa Croce.
Vi annuncio la luce della Croce gloriosa, e la santa resurrezione.
La Mia Santissima Madre era ai piedi della croce quando, Io donai la Mia vita a questo mondo, il Mio sangue sgorgava da tutto il Mio corpo che proveniva dal seno della Mia SS.ma Madre.
Meditate queste cose prima di parlare di Parole di Vita.
Quando Io presi la carne nel Suo seno immacolato, Io avevo dato a Lei il nome di Madre di tutti gli uomini, e l’umanità passava prima attraverso il Figlio Suo, primo Sacerdote per eccellenza, donando il Mio sangue senza macchia, affidandolo al Padre affinché si compisse il sacrificio, il perfetto sacrificio tra tutti i sacrifici, per Mia gloria. Queste sono Parole di Vita sulle quali parlare.
Tutta l’umanità passa attraverso il dolore del Mio Corpo, ed attraverso il dolore della Mia SS.ma Madre, che sopportava le stigmate invisibili di tutta la Mia amata passione, nel Suo corpo e nella Sua anima.
La Sua sofferenza fu così grande che il Suo corpo gelò, fino a fermare i battiti del Suo cuore addolorato ed immacolato.
Figli Miei, di questo dovete parlare quando vi riunite, perché queste sono Parole di Vita, non chiacchiere, non discussioni. Con le chiacchiere non entrerete in comunione con Dio. Benedicendoti in nome della SS. Trinità".
"Il male è sfuggente e mentitore"
Sabato 11 Novembre 2006 – Messaggio del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: Sono le ore 05, mi sveglio da un sogno incredibile, come fossi stato appeso nel vuoto, pregando così dico: Signore come potrei continuare così, tutto diventa crudele eresia attorno a me. Signore vuoi fermarmi? Signore ti prego, non posso più nascondere questa mia pena e sofferenza, è uno sgomento, abbi pietà! Dolce mio Gesù, non so cosa ti aspetti da me, sono pronto, parlami, nel mio intimo sento di tacere, cosa volterà questa contraddizione, Signore, io non desidero altro che la Tua gloria e farò di tutto perché Tu sia riconosciuto, amato da tutti. Dimmi Gesù come si può parlare e tacere nello stesso tempo? Sentire voci al Tuo nome, solo parole e non fatti veri, TI OLTRAGGIANO FINO DENTRO LA TUA CHIESA E DOPO SEGUITANO LA VITA MONDANA, I PIACERI DI QUESTO MONDO. Abbi pietà per loro!
Gesù vedi questo: l'amore per il prossimo guarisce queste anime insegnando loro di dominare le sue passioni diaboliche, i desideri che sono nemici nascosti nell'oscurità delle anime che non conoscono più l'amore che guarisce, pensano solo alla libertà di vita che conducono. E' l'amore Tuo che salva, il male è orrore. Le sue reazioni sono violente, davanti alla bontà e misericordia è disarmato. Vedo Gesù molto triste e mi dice:
"Non era più possibile nasconderti, hai obbedito, le Mie parole arrivano per le vie del tuo Paese ad annunziare le Mie parole, hai capito come ti odiano i tuoi amici che ora sono i tuoi nemici per l'invidia meschina che tu susciti a rivelarMi senza paura davanti al mondo, sono coloro che si dicono cristiani che amano Dio, ma amano il proprio orgoglio.
Ti ho chiesto dunque di tacere davanti a tutti i sarcasmi che si eleveranno in forza della tua sola presenza, perché il male si ergerà sempre davanti a te e tu non potrai mai affrontarlo faccia a faccia, il male è sfuggente e mentitore.
Ti avverto che ti vedrai solo, molto solo, gli uomini e le donne, i tuoi amici ti lasceranno bere fino in fondo la coppa che Io ti presento, volgeranno il capo per non vederti soffrire e condividere le tue sofferenze perché tu per loro sei perduto e volgeranno lo sguardo altrove.
Salmo 105, 42/43.
Io, il tuo Dio, ti libererò e chiederò loro atti di riparazione poiché se oggi sei tu a stare sulla croce, domani lo saranno loro e ciascuno a sua volta, lo saranno se veramente mi hanno seguito come osano ancora affermare.
Ricordati figlio Mio, l’orgoglio sminuito di questo mondo ha fatto di te una vittima d'Amore.
Benedici il tuo Dio, anima Mia, non dimenticare mai nessuno dei suoi benefici. Nulla infatti può compiersi senza la Mia santa volontà, non nascondere i Miei messaggi, niente di ciò che ti dono per i Miei figli, il Mio amore, sono Io che ti ho chiamato e ti ho dato il Mio Nome. Non avere paura. Prega fai pregare. Ti benedico".
"Questo Messaggio... ..."
Avola, domenica 26 Novembre 2006, ore 05.30
"Uomini che governate il Mondo, Umanità tutta ascoltate la Voce del Re dell’Universo, venite a Me.
Vi darò la Luce, l’Amore, la Pace, la Salvezza.
Vengo a insegnare agli uomini dì buona volontà, a tutti coloro che vogliono ricostruire un nuovo Mondo di Amore e dio Pace.
Per ricostruire questo Mondo, avete bisogno della Mia Forza d'Amore, che troverete nel vostro cuore.
Manifestatela pienamente in voi, questa Fiamma pura dell'Amore divino.
Fate che il 'vostro cuore lo irradi attorno a voi.
Condividetelo con i vostri fratelli, che sono così poveri d'Amore. Come Io vi ho dato il Mio Amore, diffondete questo Amore attorno a voi.
Ancora una volta vi ripeto, solo condividendo e donando senza limiti diverrete veri figli di Dio.
Dimenticate voi stessi e mettetevi al servizio degli altri. Donate voi stessi e offrite la vostra preghiera per la salvezza dell'Umanità che soffre perché è lontana da Dio.
Nelle vostre preghiere appellatevi alla Mia Misericordia infinita, al Mio Perdono e alla Mia Remissione infiniti. Pregate che i vostri fratelli ricevano la Grazia che voi stessi avete ottenuto.
Che questa Grazia, quale un Fuoco di Gioia, possa propagarsi su tutta la Terra purificata dallo Spirito.
In voi possa regnare il Mio Spirito di Vita e Verità. E' Lui che vi insegna. E' Lui che guida i vostri passi. E' Lui che guarisce. E' Lui che illumina qualsiasi oscurità.
In ciascuno di voi cresce la Fiamma, che in origine era una piccola scintilla soffocata dai muri dell'egoismo.
Fate crollare quei muri e la vostra anima potrà sprigionare tutta la sua forza. Nell'unione degli uomini e nella loro fratellanza troverete la soluzione alle difficoltà che angosciano tanto gli esseri viventi sulla terra.
Vedete come agite? Voi che avete ricchezza e cibo in abbondanza, che cosa ne fate? La sprecate egoisticamente.
Preferite buttare le eccedenze alimentari invece che offrirle ai vostri fratelli che muoiono di fame accanto a voi, voi che siete ciechi all'Amore.
Fate crollare le frontiere, quelle del cuore e quelle che vi separano dai vostri fratelli.
Solo condividendo la ricchezza con i derelitti potrete risolvere le crisi di ogni sorta che si accaniscono contro di voi.
Fintanto che ciascuno di voi e coloro che hanno la pesante missione di governare i popoli umani non ne saranno consapevoli, Io non potrò darvi la soluzione necessaria al vostro equilibrio.
Non solo dovete rendervene conto al più presto, ma dovrete soprattutto agire con efficacia e impegno per risolvere i terribili problemi del Terzo Mondo.
In questa direzione, Miei amatissimi figli, dovrete operare. Tutti sono coinvolti, perché ciascuno è parte integrante dell'Umanità.
In voi troverete non solo la forza per agire, ma anche la Luce della Salvezza che vi illuminerà su come agire sia individualmente chi collettivamente.
Andate avanti perché è così che avrete la vittoria.
Povera Terra, tu giri senza tregua, ma i piccoli umani che ti popolano non fanno caso a te, ti maltrattano, deturpano la tua flora e la tua fauna, avvelenano la tua aria pura, inquinano la purezza delle tue acque.
Eppure, tu continui a girare, compiendo la tua missione, piena d'Amore divino, perché il perdono dimora in te.
Ma tu, Uomo, se persisterai nella tua incoscienza del male, se non ti fermerai in tempo e prenderai la giusta Via, allora andrai dritto verso la tua perdizione.
L'unica possibilità di Salvezza è nella tua Unione con Me.
Rafforzala e crescerai in Saggezza e Spirito.
Rispetta le leggi che ho ordinato sulla terra come nell'infinito Mio Creato.
Non devi andare contro la Vita, o andrai contro la tua stessa vita.
Questo è un importante Monito per il tuo Futuro.
Fanne tesoro, tu uomo che credi di possedere il potere e la conoscenza su tutto il Mio Creato.
Impara anzitutto che sei solo una goccia in un Oceano infinito, che non hai nessun potere se, non quello che lo ti concedo.
Impara il rispetto per il tuo Creatore e non cadere più nella facile trappola dell'Orgoglio. E quante volte ancora dovrai cadere ancora su questa stessa pietra che ti scortica sempre più?
Apri il tuo spirito a un'altra dimensione, al di là della materia, perché il tuo spirito è della stessa natura dello Spirito Universale eterno che esiste dall'inizio di Tutto.
Uomo, quando ascolterai questo messaggio non aspettare un secondo di più e mettiti in cammino sulla Via della Vita.
Solo in questo modo ritroverai la pace e la felicità di vivere con la Natura benevola che ti circonda. Se vuoi che cambino gli eventi comincia col cambiare prima di tutto te stesso. Se sogni un mondo diverso, comincia a costruire questo Nuovo mondo nella vita di tutti i giorni, sforzandoti in ogni momento.
Questo Messaggio è rivolto a tutti gli uomini che, perduti nelle tenebre che non sanno dov'è la Via.
Questo messaggio è rivolto al vostro cuore.
Questo messaggio guida la vostra anima al compimento della volontà dell'Altissimo. Seguite la Mia Via, l'unica Via della Salvezza. Salvate la vostra anima dalla perdizione.
Salvate la terra dalla catastrofe, perché la Catastrofe che voi avete originato vi distruggerà se non l'arresterete in tempo.
Le forze della maledizione che voi generate vi inghiottiranno se non reagirete pensando ad altri e non solo a voi stessi.
Questo messaggio, ve lo trasmetto ogni giorno a ciascuno di voi, in molteplici modi. Ma sono davvero pochi quelli fra voi che hanno saputo accoglierlo.
Badate bene ai Miei moniti, perché saranno gli ultimi. Mettetevi in cammino fin d'ora. Fortificatevi nella Preghiera, la Comunione dell’uomo con Me, il Padre Creatore, il Padre Amorevole, il Padre Infinito e Universale. Che la vostra preghiera possa giungere fino a Me.
Su tutti voi, figli della Terra, invio la Mia Forza d'amore, affinché penetri nel vostro cuore e faccia ardere la vostra anima di un fuoco nuovo, insieme vincerete.
Io vi sono vicino e vi sosterrò. Il Padre Amorevolissimo a questa Terra sofferente".
"Un fuoco che non brucerà la carne"
Venerdì 8 Dicembre 2006, ore 06 – Immacolata Concezione - Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: L’otto dicembre sono a letto, sono le ore sei, in questa sofferenza le giornate passano dolorosamente, in questo momento direi di essere immerso nella oscurità. Non passa mai ora senza che qualcuno non mi rapporta le tante cattiverie sul mio conto. Non vorrei affatto unire il mio stato d’animo alle chiacchiere del mondo, ma la mia anima è come se fosse immersa in un Getsemani senza riposo, né gioia, è come una lotta nella quale sono immerso completamente e solo grazie alla preghiera riesco a riportare la vittoria.
I dolori delle stigmate invisibili talvolta aumentano sino a togliermi il respiro ma la presenza della Vergine Maria mi assiste costantemente. Sto pensando che cosa ne sarebbe della mia povera vita senza la SS. Madre, soccomberei certamente nella sofferenza, nel mentre un profumo invade la stanza e La vedo in veste bianca che mi dice:
"Figli cari, oggi col Mio manto immacolato copro il mondo, sono l’Immacolata Concezione, desidero che voi entriate con adesione totale nella volontà del Signore.
Il giorno della Mia festa ricade nel tempo dell’Avvento, è il momento in cui gli Angeli di Dio cantano il gloria sulla Terra come in Cielo.
La stella comincia a brillare, il Bambino divino annunziato viene in una mangiatoia già illuminata, presto tutta la galassia risplenderà, tutto il sistema stellare, il sole come le stelle, perché presto verrà il tempo dell’apparizione in cielo della Croce gloriosa del Mio divin Figlio e che tutti vedranno, questo per annunziarvi che siete alla fine.
Il mondo vecchio se ne andrà, il mondo nuovo nascerà. Sorgerà il giorno di Dio, il Figlio dell’uomo ritornerà e Lo vedrà il mondo intero, in qualunque posto ove vi possiate trovare.
Si svelerà ad ogni anima come rivelazione personale, farà rivedere i propri peccati ai credenti ed ai non credenti, a tutte le persone di tutte le Nazioni, che vedranno, avvertiranno ed avranno nel loro intimo un enorme terrore.
Sarà un fuoco che non vi brucerà la carne, lo sentirete spiritualmente.
Non sfuggirà nessuno. Non potrete fare compromessi con Dio, non potrete giustificare i vostri peccati con vani pretesti così come fate oggi che vi nascondete nella menzogna. Sappiate che Dio non può accettare l’immodestia come fanno tutti, che giurano in nome di Dio per essere innocenti e senza colpa. Accettate questa prova senza nascondimenti che presto il castigo si presenterà all’umanità. L’immodestia provvede al peccato. Venite a Me figli, voi che siete carichi di dolore, considerate questo mondo uno strumento per la salvezza, sarete messi alla prova ma troverete la Sua parola quando tutto sarà compiuto.
Sorgerete nelle Sue braccia aperte, ed Io vi condurrò tutti alla Casa eterna del Padre insieme a Me".
"E’ nato, è morto privo di tutto per la Redenzione"
Avola, 24 Dicembre 2006 – 4^ Domenica d’Avvento
"A tutti i figli e figlie della Terra, ma soprattutto ai governanti del Mondo, siate nella pace, nella gioia, nella speranza e, dell'eterno ricordo della nascita del Salvatore, voi non sapete amare, perché siete senza Dio nei vostri cuori. Il vostro cuore deve essere in festa dalla gioia, ringraziare il Signore, Re dell'Universo di avere dato agli uomini la salvezza attraverso la nascita in terra di Gesù Cristo.
Figli, ricordate sempre il meraviglioso momento in cui la Sua Luce illumina il mondo e illuminava il seno della Vergine Maria che si è reso visibile agli occhi di tutti e fu incarnato il Suo preziosissimo corpo il Bambino Gesù. Fu il miracolo divino rappresentato dalla nascita di Gesù, con tutta la Sua potenza d'amore di Dio, racchiusa nel cuore di questo infante innocente, indifeso che sorride ai Suoi Genitori. Dovresti mostrare un immensa adorazione di fronte a questa scena tenera e cruciale davanti a quella mangiatoia dove il Re dei re e attorno si stringono a Lui i piccoli pastori. Al cospetto di Dio dovrete essere con la semplicità nel cuore, lasciando da parte ogni cuore orgoglioso umano che sono solo dei granelli di polvere rispetto allo splendore di Cristo.
La nascita del Salvatore è un momento cruciale per ogni cristiano, per ogni figlio di Dio, in questo tempo difficile per l'umanità di tutto il mondo e del pianeta che vivete perché Gesù Cristo è venuto al mondo per salvare tutti gli uomini, unico Salvatore è Lui, il Bambino innocente nella mangiatoia.
E' Lui che, nato nella più grande povertà, è nato, è morto privo di tutto per la redenzione di tutti gli uomini della terra.
Questo messaggio all'umanità, il Re di tutti i re, l’unica ricchezza che i grandi di questo mondo lo disdegnano.
O Uomini che governate, smettete le vostre inutili e vane ricerche di valori temporali e deperibili di questa Terra. Spogliatevi di tutto come Gesù, per ricevere la ricchezza eterna del Regno dei Cieli; siate anche voi un infante bambino, puro innocente, che si abbandona alla provvidenza e fra le braccia della più bella Mamma, la Vergine Maria.
Questo messaggio vi aiuta a capire il meglio il grande mistero della Sua venuta di Dio al mondo, di Dio fatto Uomo. Questo appello è rivolto a voi affinché possiate ritornare a Lui con un cuore gioioso, amorevole nei vostri cuori.
Ricordate, Egli crescerà dentro ciascuno di Voi che non credete, perché siete servi e ciechi. In questo giorno ricevete la Sua benedizione e vi conduce a tutti nel Suo Regno e vi porge la sua piccola mano. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo".
"Pace agli uomini di buona volontà"
Avola, 24 Dicembre 2006, ore 23:30 – 4^ Domenica d’Avvento – Messaggio della Madonna
Giuseppe Auricchia: "In chiesa alla Santa Messa".
"Figli, ecco Natale, il tempo della Sua venuta sulla terra è atteso soprattutto dalla Sua SS. Madre.
Ella aspetta il Salvatore del Mondo, è nato in una mangiatoia che assomiglia ad un nido in cui la Madre sta per depositare il suo tesoro, carne della sua carne. Ella attende nelle Sue braccia e gli angeli benedetti depongono il Bambino Re.
Ella piena di gioia, in ginocchio guarda a Giuseppe, che a sua volta vede le meraviglie del cielo e della terra che sono tra le braccia di Maria. Ma il mondo non sa ancora che un Dio è tra gli uomini, nel silenzio del presepe, Dio riposa nella più bella delle culle, le braccia della Sua SS.ma Madre, il Dio Figlio guarda meravigliato i due santi che Dio Padre gli ha donato per riceverlo su questa Terra degli uomini, il Suo sguardo da bambino infante, innocente, indifeso, vede i cieli aperti, e Dio Padre che lo ha donato guarda con tenero amore che il Suo piccolo cuore umano è prossimo a scoppiare di gioia.
Il piccolo Bambino Re vede meglio con la Sua anima divina, Egli è stato donato al mondo dal Padre Suo dei cieli che lo annunzia con una stella del Suo cielo di gloria, dicendo: pace agli uomini di buona volontà.
Figli, Gesù è enuto in questa notte di Natale per dare la gioia, la speranza al mondo affinché colui che crede in Lui abbia la vita eterna. Si è consegnato alla giustizia degli uomini affinché gli uomini capissero che l'unica vera giustizia è quella di Dio.
Figli e figlie, il Bambino, il Mio divin Figlio è venuto tra gli uomini per insegnarvi l'Amore. Un cuore puro è fatto per amare senza ricevere alcun interesse, l'amore compensa tutto. Dio vi ama perché Egli è amore!
Dio vi benedice in questa notte di Natale in cui Egli discende per prendere posto in mezzo ai Suoi fratelli".
"Ecco la Carità e l’Amore"
Lunedì 25 Dicembre 2006 – Santo Natale - Messaggio del Signore Gesù
"Il 25 Dicembre Mi rivolgo a tutti uomini e donne. In questo Natale che siate felici e comprendete l'Amore, la Carità. L'Amore di Dio è non umano.
L'AMORE
Il messaggio essenziale da trasmettere oggi riguarda l'Amore, la legge eterna dell’Amore.
Cosa rappresenta l’Amore per voi? Talvolta, ciò che unisce due cuori, due anime, talvolta un'attrazione molto forte, talvolta un sentimento di simpatia verso un fratello e una sorella incontrati sul cammino. E' vero, l'Amore ha tante facce, è come un sole che allarga i suoi raggi in diverse direzioni. Chi è toccato dal suo benevolo raggio manifesta l'Amore a modo suo e secondo lo stato d'animo in cui si trova. Ecco perché l'Amore si presenta sotto diversi aspetti, ma sappiate che qualunque sia la sua forza e la sua intensità, la sua stessa essenza viene dalla Fonte Divina dell’Amore.
Sappiatelo: Dio è Amore, Dio è Luce, Dio è la Vita, Dio è Uno.
Anche per voi, l'obiettivo principale è manifestare l'Amore in voi stessi e nella vostra vita.
Se il vostro cuore non mostra l'Amore è sterile, non porta a compimento la sua fondamentale ragion d'essere. Per vivere nell’Amore dovete ancora una volta superare il vostro "io", che vi allontana da tutto ciò che vi circonda. E' questo "io", che pone dei limiti alla vostra coscienza e vi impedisce di sentire l'essenza fondamentale radicata nella coscienza di ogni essere, ossia l'Amore.
L'Amore è principio di unità, è la base prima di ogni vita. Osservate, uomini della Terra, come siano davvero pochi coloro che su questo vostro povero pianeta mostrano l'Amore. La vostra idea dell'Amore resta spesso legata alla passione dei sensi, che non hanno nulla da spartire con l'Amore che eleva le anime in armonia con la Fonte Suprema.
L'Amore annienta le barriere, i limiti, l'Amore non conosce frontiere, né volti, né età.
Chiunque voi siate, poveri o ricchi, belli o brutti, malati o in buona salute, avete comunque l'obbligo di mostrare nel cuore e nella vita questa forza d'Amore che vi trasformerà in veri figli di Dio.
Ama con tutto il cuore, con tutta l'energia della tua vita e manifesterai così la pienezza dello Spirito in te.
Perché ci sono tanti problemi sulla Terra? Perché gli uomini hanno perduto l'idea del vero Amore, dell’altruismo totale. Amare è condividere.
Amare è perdonare. Amare è offrire la propria vita per un giusto ideale.
Amare è rinunciare a se stessi pensando agli altri. Amare è aprirsi a Dio.
Amare è la via dell’armonia, della pienezza, della verità. Sappilo uomo di questa terra, fintanto che non mostrerai Amore in te non troverai alcun riposo né la pace.
La pace del cuore appartiene a chi fa dell’Amore il centro della propria vita.
Ecco, cari figli, la via che si apre davanti a voi, la via del cuore, la via reale che porta a Dio. Avete avuto davanti agli occhi l'esempio di uomini e donne che hanno sentito dentro di loro quest'appello, questa forza d'Amore. Costoro hanno saputo sfidare il loro tempo e la morale della loro epoca per agire laddove li guidava il cuore. Quanto vi siete stupiti dei loro atti di coraggio o di altruismo. Cercate di emularli, ma soprattutto scuotetevi e non aspettate che siano gli altri a fare il cammino al vostro posto.
Per quanto ancora rimarrete a contemplarvi l'ombelico e vi ostinerete a non fare nessun passo verso chi desidera ardentemente solo un gesto d'amore da parte vostra?
A volte non siete insensibili al dolore di coloro che vi circondano, ma vi ripetete: che cosa posso fare io contro la sofferenza del mondo intero? Comincia invece fin d'ora a interessarti, a modo tuo e secondo le tue possibilità, della sofferenza che regna intorno a te e avrai trovato la via dell’Amore. Se ciascuno facesse altrettanto, allora i problemi del mondo sarebbero risolti in tempo record. Dai tu stesso l'esempio alla tua famiglia, ai tuoi amici, alle persone che ti circondano, affinché anche ognuno di loro possa compiere attorno a se degli atti d'Amore e quindi superare il suo piccolo io.
Questo messaggio d'Amore è rivolto a tutti gli esseri umani, ogni essere umano che lo ascolta lo sentirà crescere in se.
Questo messaggio d'Amore non contiene solo parole che nutrono la vostra coscienza ma soprattutto una forza d'Amore puro che va dritta al cuore affinché anche lui possa finalmente aprirsi ed allargarsi. Questo è lo scopo di questo messaggio: Non chiudete più il vostro cuore ma fatelo parlare perché ha tanto da dire e da fare. Possa l’Amore del Padre Divino trovare la via sgombra in voi e la carità che ancora sussulta in voi.
LA CARITA'
Cari Figli del Dio vivente! Il Messaggio che devi trasmettere oggi riguarda la Carità.
Sappi, figlio di Luce, che se il tuo cuore non mostra Carità non mostra davvero nemmeno l'Amore, perché la Carità è davvero manifestazione attiva d'Amore presso i tuoi simili.
La Carità è fare caso al tuo prossimo, a colui che soffre da solo, privo di tutto. E' prestargli ascolto, è aprire il tuo cuore al suo cuore.
La Carità è la via opposta all'indifferenza che denota un cuore duro come la pietra.
Fare la Carità non è affatto una bigotteria, tutto dipende dall'intenzione con cui la si compie. Spetta a voi agire, ma agite non spinti dall'obbligo, bensì dalla sincerità del cuore. Perché quanti credono di fare della Carità e invece compiono solo un volgare gesto!
Chi pratica la Carità va verso il suo prossimo e gli porta aiuto, qualunque sia il suo problema. Fintanto che il vostro cuore resterà chiuso non potrà manifestare la Carità. Tutti voi che ascoltate questo semplice messaggio sulla Carità, sappiate ascoltarne la semplicità e l'insegnamento, che vi spinge ad agire, ad andare incontro a tutti i bisognosi della vostra buona volontà, in verità chi si ostina a restare cieco alla sofferenza che lo circonda ovunque non potrà entrare nel Regno di Mio Padre.
Quanti orgogliosi sollevano la testa e il busto e si sentono superiori al povero disgraziato che chiede l'elemosina sul lato della strada. Il nocciolo della questione non sta nel sapere se restiamo Indifferenti alla sua presenza e alla sua sofferenza, oppure se facciamo caso a lui. Se vi trovate in una situazione del genere, in nessun caso dovete giudicare quella persona né disprezzarla, sappiate che anche quella creatura miserabile che avete davanti è un figlio del Creatore, un vostro fratello che sta certamente vivendo una prova difficile: quella della privazione materiale.
Anche se non gli darete nemmeno un soldo, per paura che ne faccia cattivo uso, indirizzategli un pensiero d'Amore, una preghiera d'Amore, una parola d'Amore. Questo proverà che in voi abita la Carità e non un cuore di pietra.
Sappiate che la miseria, che la sofferenza possono colpire anche voi in ogni momento e che allora, forse, non sarete più così indifferenti al miserabile che un tempo guardavate con tanta superiorità.
Il denaro importa poco, il denaro non compra tutto, ciò che importa è l’atto d'Amore.
Ecco, cari figli che ascoltate questo messaggio, quest'atto d'Amore e di Carità che siete tenuti a compiere giorno per giorno se avete scelto di seguire la Via del Padre, se volete salvare la vostra anima. Vi mando caritatevolmente a tutti i Miei pensieri di felicità e di pienezza sul cammino del Padre. Il Cristo che vi benedice".
"Dovete bere la coppa della Redenzione finale"
Avola, 31 Dicembre 2006, ore 06.15 - Messaggio della Madonna
"Figlio Mio, scrivi questa verità, le vie del Cielo sono aperte come fiumi dalle acque profonde per saziare tutto il popolo di Dio.
Io Mi rivolgo a voi tutti per portarvi la benedizione di Dio, per consolarvi, per confortarvi perché è arrivato il tempo in cui gli uomini hanno voglia di conoscere il loro Dio e sono alla ricerca della loro origine.
Il Dio Santificato, lo Spirito Santo vi guida in questa ricerca perché è urgente incontrare Dio.
Gesù è il vostro Redentore, Mi invia dappertutto a portare la novella, per preparare i vostri cuori a una grande conversione, ma i vostri cuori sono ancora intorpiditi dalla vita di piacere terrena e la vostra Mamma vi chiede ancora di allontanarvi da questa cattiva fonte perché presto voi dovete bere la coppa della Redenzione finale, anche se questa coppa sarà amara da bere come l'aceto che venne offerto a Gesù.
Voi andate fino in fondo e non può essere altrimenti, le anime piene di peccati ancora aggrappati ad essi dovranno immergersi in questo bagno di purificazione, per sorgere puro e bello davanti a Dio.
Migliaia di figli pagano già le colpe di tutti i loro fratelli. Grazie al sacrificio Suo, loro avranno la luce.
Il Sacerdote per eccellenza sostiene i Suoi figli consacrati sofferenti, chiamati ad un altissima santità per avere consentito a pagare con la loro vita il totale sacrificio per la Chiesa, il loro sangue è il seme dei futuri santi che verranno per sostituire tutti i falsi profeti attuali, che cadranno come vecchi alberi tarlati corrosi alla loro base.
Così arriveranno santi sacerdoti come uno sciame grandioso per dare una nuova vita alla Chiesa di Gesù, la Chiesa rinascerà interamente rinnovata, sarà forte e bella, buona ed accogliente, traboccante di pietà, dolce e umile come il Suo fondatore, il vostro Signore Gesù Cristo, vivente come vivente che abita e che ha dato la vita, piena di Grazie, ornata della grazia verginale della Madre che l'ha sostenuto, Essa è la vostra nuova Gerusalemme, discesa da Dio vivente in mezzo a voi".